Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ehilà! ciao bello!
no il focus era sulle banche italiane... considerate davvero come l'anello debole di tutta l'eurozona.

Ciao Eddie
Certo hanno ragione, con le attuali regole EU che penalizzano le banche che fanno credito rispetto a quelle che fanno trading
E che mettono le regole europee per tempi e % di rientro dei NPL : noi siamo più lenti ma abbiamo rientri maggiori
Detto questo le banche sono saltate in francia austri olanda e in cermania i krukki le hanno salvate per le korna usando le regole vecchie ... ed ora vogliono usare le nuove regole per noi
Oh vah che l'ho sentito in conferenza da un dirigente bankitalia mica baubau

Ultima modifica:
O bello, ma ancora a leggere le puttanate e porcate di quelli stai ? Ma non ti sei accorto che quei due pezzi di carta sono sputtanati a livello planetario ?

Non ti ricordi cosa hanno scritto e scrivono sulla Russia ? Dai su, non ci posso credere che ci sia ancora gente che legge quella merda, gente intelligente e che usa il proprio cervello. Guardassero alla loro di merda senza contare a quella krukka e per il nostro sistema va ricordato che è in crisi per colpa dell'austerità post 2011 e non epr colpa della finanza giocata come la loro e peggio quella dei krukki.

Quei giornali sono sputtanati al pari dei nostri Repubblica & C.

Se credete ancora alle favole di regime, questo 3d non è il posto adatto !

Beh in teoria ognuno è libero di pensare alle puttanate che preferisce, qui e altrove
Imho

A mio avviso dovesse esserci un aumento tassi, il mercato reagirà male i primi minuti ma poi tutto si risolverà per il meglio.

O bello, ma ancora a leggere le puttanate e porcate di quelli stai ? Ma non ti sei accorto che quei due pezzi di carta sono sputtanati a livello planetario ?

Non ti ricordi cosa hanno scritto e scrivono sulla Russia ? Dai su, non ci posso credere che ci sia ancora gente che legge quella merda, gente intelligente e che usa il proprio cervello. Guardassero alla loro di merda senza contare a quella krukka e per il nostro sistema va ricordato che è in crisi per colpa dell'austerità post 2011 e non epr colpa della finanza giocata come la loro e peggio quella dei krukki.

Quei giornali sono sputtanati al pari dei nostri Repubblica & C.

Se credete ancora alle favole di regime, questo 3d non è il posto adatto !

ero in treno e avevo voglia di leggere in inglese... più che altro mi ha colpito il tono con cui davano per spacciate le banche italiane...

ero in treno e avevo voglia di leggere in inglese... più che altro mi ha colpito il tono con cui davano per spacciate le banche italiane...
Ricorda che i dementi hanno una metrica diversa dalla nostra e dal resto del mondo.

I russi lo hanno già detto, "smettela di pensare che il mondo ragioni come voi"...e mi pare che fino a questo momento le legnate russe siano arrivate fino in fondo.

Loro ragioni in modo speculativo e guardano rischi che per noi non lo sono, mentre per noi tutto quello che fanno è rischioso e non sano. Il punto è che loro provano ad imporre il loro modello agli altri ma trovano paesi come Russia e Cina che li rimettono in riga. Italia ha una classe poltica pavida, un Craxi li avrebbe già presi a calci nel culo come fatto con gli americani.

Mamma mia che impallamento. Che poi cosa ci sia da aspettare non lo sanno neppure loro.

Intendo ridurre la coperta, ora al 50%, entro questa sera. La porterò al 25% anche se è rischioso ma del resto i miei dati mi dicono questo anzi, dovrei toglierla tutta.

Come già scritto non credo a crolli anche in presenza di negatività USA o meglio, a crolli duraturi e quindi mi adeguo ma sempre pronto a ristabile tutto il necessario.

A dopo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto