Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Usa: Obama; in 8 anni compiuto progressi enormi, ora andare avanti

ROMA (MF-DJ)--"In otto anni abbiamo compiuto enormi progressi. Non sarebbe stato possibile se non avessimo lavorato insieme".

Lo ha deto il presidente Usa, Barack Obama, rivolgendosi per l'ultima volta all'Assemblea generale dell'Onu aggiungendo che "il mondo oggi si trova davanti a una scelta: o andare avanti o tornare indietro. E noi dobbiamo andare avanti". Secondo Obama, "occorre rafforzare la fiducia dei popoli, è più difficile governare se la gente perde la fiducia".

"Malgrado alcune zone in cui sembra che la democrazia si stia riducendo, è bene conoscere i progressi fatti, non abbandoniamo tutte le conquiste al fine di progredire ulteriormente dobbiamo riconoscere che l'integrazione globale richiede qualche inversione di rotta", ha concluso precisando che "la risposta non può essere un semplice rifiuto dell'integrazione globale ma considerare che le rotture economiche e culturali devono essere colmate. L'economia globale deve funzionare per tutti non solo per chi è in cima alla piramide".

(END) Dow Jones Newswires

September 20, 2016 10:51 ET (14:51 GMT)

Un' epoca di dissociati egoriferiti così abituati a blaterare slogan propagandistici da esservisi assuefatti.
Completamente identificati nei personaggi che hanno recitato su copioni precotti scritti dai loro spin doctors.
La cosa più stucchevole è quella nota di autocompiacimento che anche un fallito come questo non si fa mancare.

Rendimenti a 1.24 in un lampo. Scommettono su un ulla di fatto della FED ma onestamente io sarei per un incremento minimo e poi più nulla fino ai primi mesi del 2017.

...anche io auspico un rialzo per domani, a dicembre è potenzialmente distruttivo, perchè non sai in che condizioni ci arrivano i mercati, è post elezioni USA e a cavallo delle scadenze elettorali UE (Italia e Austria)...e infine, a fine anno i mercati sono già tesi di loro statisticamente, un rialzo potrebbe incidere in modo devastante.

Eddie sei una rekkia gigantesca :ghh::ghh::ghh:

:d:

Ciao Finocchiona!!!
cosa fai, gli easter eggs per vedere se leggo tutti i 3d???

buongiorno a tutti... che dite, la salviamo MPS e tutto il sistema bancario italiano?

Nel weekend ho letto due settimanali inglesi mentre ero in treno (economist e Time) e entrambi danno il sistema bancario italiano come il cancro dell'europa, peggio del portogallo... SON SODDISFAZIONI ESSERE ITALIANI!

Ciao Finocchiona!!!

buongiorno a tutti... che dite, la salviamo MPS e tutto il sistema bancario italiano?

Nel weekend ho letto due settimanali inglesi mentre ero in treno (economist e Time) e entrambi danno il sistema bancario italiano come il cancro dell'europa, peggio del portogallo... SON SODDISFAZIONI ESSERE ITALIANI!

E niente niente su DB e Sparkassen ?
Beh a questo punto meglio italiani che inglesi

Ciao Finocchiona!!!

O bello, ma ancora a leggere le puttanate e porcate di quelli stai ? Ma non ti sei accorto che quei due pezzi di carta sono sputtanati a livello planetario ?

Non ti ricordi cosa hanno scritto e scrivono sulla Russia ? Dai su, non ci posso credere che ci sia ancora gente che legge quella merda, gente intelligente e che usa il proprio cervello. Guardassero alla loro di merda senza contare a quella krukka e per il nostro sistema va ricordato che è in crisi per colpa dell'austerità post 2011 e non epr colpa della finanza giocata come la loro e peggio quella dei krukki.

Quei giornali sono sputtanati al pari dei nostri Repubblica & C.

Se credete ancora alle favole di regime, questo 3d non è il posto adatto !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto