Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io di medio/lungo manco ci prova a fare delle ipotisi e quindi mi limito a dire che andrò lungo dopo il minimo che riterrò "congruo" per almeno 20 dì ovvero un mese. Ovviamente monitorando la rotta e quindi verificando la tenuta della stessa.

Per adesso però sono ancora in rotta di ribasso.

eh, lo so, e non hai torto :)

in genere la mia bussola per il trading è il daily e in subordine il weekly, ma in questa fase il breve è talmente privo di significato che mi trovo obtorto collo ad attaccarmi a grafici più lunghi :rolleyes:

ciao vedo che avete una nuova "casa"
passo per un saluto, spero stiate tutti bene.
non riesco a dare nessun contributo (eccetto incrementare la rekkiaggine del 3d), personalmente ho sul groppone un long di mini ES a 2026 da venerdì.
Lupo ho da un anno il Perl che aspetta di essere letto, di questo ritmo prima che ci si possa confrontare sul metodo DeMark sarà archeologia del trading :lol:
a presto

:ciao:

ieri sull'SPMIB è partita con conferma stamattina una figura di reverse dallo short dell'11-12 novembre..
già in open siamo vicini alla statica 22100 e alla dinamica che unisce i minimi..

vedemm

Buona vita,

vogliono farci credere che sono ripartiti. In effetti l'andamento sarebbe perfetto se non fosse per alcuni particolari che stonano.

Comunque poco cambia, se così non fosse riaprirò la parte chiusa ieri e forse anche la incrementerò mentre per avere una conferma della ripartenza, devo avere sempre un ritracciamento con tenuta e successivo sfondamento al rialzo, il tutto condito dalle numerose variabili da seguire.

In caso invece di una spiacevole V di inversione, non posso far altro che attendere che le mie mi indichino che tutto è cambiato...ma per adesso hanno solo una direzione e va ancora verso il basso nonostante finte e controfinte.

A dopo.

Buona vita,

vogliono farci credere che sono ripartiti. In effetti l'andamento sarebbe perfetto se non fosse per alcuni particolari che stonano.

Comunque poco cambia, se così non fosse riaprirò la parte chiusa ieri e forse anche la incrementerò mentre per avere una conferma della ripartenza, devo avere sempre un ritracciamento con tenuta e successivo sfondamento al rialzo, il tutto condito dalle numerose variabili da seguire.

In caso invece di una spiacevole V di inversione, non posso far altro che attendere che le mie mi indichino che tutto è cambiato...ma per adesso hanno solo una direzione e va ancora verso il basso nonostante finte e controfinte.

A dopo.

Giorno...

La stessa prospettiva può valere anche per il DASH... vero? :bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto