Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Soffermandosi sulla possibilita' che la regolamentazione esistente relativa al sistema bancario (incluso il decreto Salva-banche bail-in, che non si puo' comunque applicare a banche insolventi ndr) possa essere sospesa, Rovelli ha rilevato che questo 'sarebbe un problema di credibilita' del sistema politico italiano. Inoltre non credo che sia un modo in cui l'Europa proceda storicamente. Se esistono le modalita' e'' molto meglio per tutti preservare l'integrita' di quanto legiferato. Sappiamo quanti problemi nascono quando l'Europa non applica quanto deciso'. Rovelli ha anche indicato che il percorso dettato dalla normativa 'non e' un'autostrada, e' un sentiero, ma la sospensione della normativa non e' realistica', mentre 'tutte le normative hanno parti interpretative ed e' possibile intervenire all'interno di quegli spazi'.


Si conferma la presenza di plotoni di dissociati in troppe posizioni apicali, ovunque :help:
Non se ne esce :wall:
 
Ciao Dog, ETF monetari hai lavorato nada...? costano meno e si entra ed esce più alla mano...(te lo chiedo per stesse ragioni di Lupo)


No non li uso da oltre un anno, in termini di liquidità preferisco il c/c, anche se il 99,99% investo comunque in fondi/sicav a bassa e/o volatilità controllata o long/short di comprovata qualità, accettando nei casi peggiori oscillazioni minime, intorno all'1% nell'ultimo anno per intenderci...e negli ultimi 12 mesi credo che di eventi potenzialmente catastrofici ne abbiamo visti.
 
Hai ragione ..

Pet altro la 2 ha anche un appeal, hai idea di come siano gestiti i enti previd privati ?
Leggere la storia della cassa ragonionieri per un sano tuffo nell'orrore
E anche il rovescio non è bellissimo ...


Sì, ne so qualcosa...racconti da film horror, ma nemmeno horror stile Tarantino, proprio splatter di terza categoria :wall::wall:
 
Rendimenti nuovamente a scendere e OI sempre bassi. Incomincio a credere che sia vero che si stiano concentrando solo sui bancari per ottenere la risoluzione, definitiva, dei problemi delle sofferenze.

Il punto è che con i krukki non sia mai quanto tempo ti serve per stenderli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto