Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
il mio FV medio sta poco sotto i 22K ora....

I rendimenti BTP continuano a contrarsi ma abbiamo capito che ormai è una rumba pure su quelli.

Riguardo a Draghi mi son già espresso prima, non posso credere che ancora ci siano investitori che pendono dalle labbra del draco e quindi non ci credo. Per il MIB deve salire ma come e quando non lo so, doveva già essere accaduto anzi, dovevamo essere già ampiamente sopra 20K !!!! Sempre per le mie umili ovviamente.
 

lupoalberto66

Forumer storico
il mio FV medio sta poco sotto i 22K ora....

I rendimenti BTP continuano a contrarsi ma abbiamo capito che ormai è una rumba pure su quelli.

Riguardo a Draghi mi son già espresso prima, non posso credere che ancora ci siano investitori che pendono dalle labbra del draco e quindi non ci credo. Per il MIB deve salire ma come e quando non lo so, doveva già essere accaduto anzi, dovevamo essere già ampiamente sopra 20K !!!! Sempre per le mie umili ovviamente.


L' abbandono del capital key potrebbe sortire qualche effetto, un paio di mesi fa l' ipotesi aveva scatenato acquisti a palla sui btp e pure sul fib, salvo poi rientrare con la smentita :mumble:

Ovviamente, vale anche il contrario...
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
direi: comprare titoli di uno stato in proporzione alla quota che la banca nazionale di quel paese ha nella BCE.

Grazie, ma allora non conta una fava visto che oggi il problema è sul settore bancario. Solo se la BCE dice di comprare lei i titoli delle banche in sofferenza, come fatto dalla FED a suo tempo, allora ha un senso ma siccome abbiamo visto come la stessa arriva sempre in ritardo, direi che prima deve fallire mezzo sistema bancario :D

Notte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto