Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BANCHE: BUNDESBANK, NO BASILEA III A OGNI COSTO, FIDUCIA IN ACCORDO

La Bundesbank non accettera' Basilea III a ogni costo, ma ha ancora fiducia che si possa trovare un accordo. Lo ha detto Andreas Dombret, membro del board, dichiarandosi oggi fiducioso che un accordo possa ancora essere raggiunto. Dombret e' intervenuto alla presentazione della Bundesbank Financial Stability Review. Il Comitato Basilea si incontrera' in Cile a fine mese con l'obiettivo di trovare un'intesa. Dombret aveva gia' indicato ieri i punti essenziali per la Germania, tra cui "mantenere i modelli di rischio interni e un approccio risk-sensitive", dichiarando che la Bundesbank non e' disponibile a raggiungere un accordo ad ogni costo.

...Si kuella roba li....:dietro:

...i soldi sono i miei? sì
...sono su c/c di un intermediario autorizzato? sì
...perchè non posso spenderli come kazzo mi pare?...perchè siamo in uno Stato di regime, dove se vuoi mangiare tutte le sere Ostriche & Champagne non puoi...non puoi comprarti l'auto che sogni...ma nemmeno la moto, perchè il fisco le divide tra motocicli e motocicli di lusso!!!...uno non è libero...della serie il 95% della gente che lavora non può vivere come gli pare, spendere come gli pare i propri soldi su cui paga le tasse e, quindi non può ambire a godersi le gioie della vita pena il rischio di dover dare giustificazioni con relative multe, mentre il restante 5% già ricco, può continuare tranquillamente a non dover spiegare nulla a nessuno.

p.s. ovviamente mi riferisco a coloro che le tasse le pagano e che hanno risparmi legittimi, frutto del lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto