...erano tutti short su Unicredit![]()
Quanto sei arrapante Dany, sembri la Boschi ma simpatica ahahahhahaha'stardi... ben gli sta
![]()
Non essere così ottimista... la maggior parte ha votato NO... non voglio più Renzi
... mica sapeva il significato del referendum
Buon pomeriggio a tutti![]()
Quanto sei arrapante Dany, sembri la Boschi ma simpatica ahahahhahaha![]()
Ciao bella
Non lo conoscevano neppure i votanti del SI, altrimenti questa riforma penso l' avrebbero votata in 12
Scherzi a parte, è stato lui a scegliere la linea della personalizzazione e nella vita accade che una tattica si possa trasformare in un boomerang, quando ti sopravvaluti.
Penso che un risultato del genere significhi anche che la gente, comunque, anche senza capire a fondo i tecnicismi della riforma, ad istinto abbia compreso il rischio
dell' abbinarla ad un individuo con il profilo psicologico del Bomba.
E di questo sono contento
La scarsa conoscenza dei contenuti tecnici è comunque caratteristica comune a tutti i referendum (pensa al nucleare)
è uno strumento imperfetto ed è giusto non abusarne, ma non averlo sarebbe peggio![]()
Canotto & mezzo questa sera come farà ad andare in onda ? Pure la borsa non si è schiantata ahahahaha.
Comunque ho come il sentore che i mercati, i veri big,si son rotti il cazzo della U€ e dei vari cialtroni sparsi nei vari paesi. E' la terza volta che succede, ormai la nave è andata, fosse che fosse la volta buona che si torna alla normalità.
PS: ma napi lo ha sentito qualcuno ????![]()