Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Canotto & mezzo questa sera come farà ad andare in onda ? Pure la borsa non si è schiantata ahahahaha.

Comunque ho come il sentore che i mercati, i veri big,si son rotti il cazzo della U€ e dei vari cialtroni sparsi nei vari paesi. E' la terza volta che succede, ormai la nave è andata, fosse che fosse la volta buona che si torna alla normalità.

PS: ma napi lo ha sentito qualcuno ???? :D

Non essere così ottimista :confused:... la maggior parte ha votato NO... non voglio più Renzi :rolleyes:... mica sapeva il significato del referendum o_O

Buon pomeriggio a tutti :)

Ciao bella :up:
Non lo conoscevano neppure i votanti del SI, altrimenti questa riforma penso l' avrebbero votata in 12 :D
Scherzi a parte, è stato lui a scegliere la linea della personalizzazione e nella vita accade che una tattica si possa trasformare in un boomerang, quando ti sopravvaluti.
Penso che un risultato del genere significhi anche che la gente, comunque, anche senza capire a fondo i tecnicismi della riforma, ad istinto abbia compreso il rischio
dell' abbinarla ad un individuo con il profilo psicologico del Bomba.
E di questo sono contento :)

La scarsa conoscenza dei contenuti tecnici è comunque caratteristica comune a tutti i referendum (pensa al nucleare:rolleyes:)
è uno strumento imperfetto ed è giusto non abusarne, ma non averlo sarebbe peggio :)

Quanto sei arrapante Dany, sembri la Boschi ma simpatica ahahahhahaha ;)
:eek::eek: :oops: Ho messo quella foto perchè è meglio della realtà :lol: ... sono molto orgogliona di essere più simpatica della Boschi :hua:

Ciao bella :up:
Non lo conoscevano neppure i votanti del SI, altrimenti questa riforma penso l' avrebbero votata in 12 :D
Scherzi a parte, è stato lui a scegliere la linea della personalizzazione e nella vita accade che una tattica si possa trasformare in un boomerang, quando ti sopravvaluti.
Penso che un risultato del genere significhi anche che la gente, comunque, anche senza capire a fondo i tecnicismi della riforma, ad istinto abbia compreso il rischio
dell' abbinarla ad un individuo con il profilo psicologico del Bomba.
E di questo sono contento :)

La scarsa conoscenza dei contenuti tecnici è comunque caratteristica comune a tutti i referendum (pensa al nucleare:rolleyes:)
è uno strumento imperfetto ed è giusto non abusarne, ma non averlo sarebbe peggio :)
:up:;)

Strano che uno smargiasso come Renzi si sia sopravvalutato :-o... non è da lui :rolleyes::rottentomato::D

Ha fatto il gravissimo errore di trasformarlo in referendum politico... forse perchè pensava che gli italiani si fidassero della sua buona fede :rolleyes: (visto che il 99% degli italiani non conosce la Costituzione... me compresa:wall:)

Canotto & mezzo questa sera come farà ad andare in onda ? Pure la borsa non si è schiantata ahahahaha.

Comunque ho come il sentore che i mercati, i veri big,si son rotti il cazzo della U€ e dei vari cialtroni sparsi nei vari paesi. E' la terza volta che succede, ormai la nave è andata, fosse che fosse la volta buona che si torna alla normalità.

PS: ma napi lo ha sentito qualcuno ???? :D

Canotto è già alla ricerca di altre sponde :D

Napi spero si sia goduto la giornata e spero se ne possa gustare ancora di migliori :-o:perfido:
anche se non sarà facile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto