Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo troppo fuori banda e un ripiegamento verso area 19.000 ci sta tutto, ma con il rischio che gli eccessi attuali portino ad uno sfondamento. Se dovesse verificarsi la rottura, il 1° livello di stop sarà verso i 18.260.

Siamo troppo fuori banda e un ripiegamento verso area 19.000 ci sta tutto, ma con il rischio che gli eccessi attuali portino ad uno sfondamento. Se dovesse verificarsi la rottura, il 1° livello di stop sarà verso i 18.260.

...Stavo guardando la stessa cosa...è dal 2014 che non vedevo qualkosa di simile....

UN GRANDISSIMO VAFFANCULO A QUESTO ANNO DI MERDA. Mai creduto ai detti popolari, ma quest'anno è stato per me un anno tra i peggiori, se non il peggiore in assoluto. Ho subito perdite personali in ambito familiare, ho vissuto percorsi burocratici infernali e che ancora devono concludersi, ho perso molti miti della mia anfanzia e non, senza contare le difficoltà lavorative.

Ieri se ne andata Lei, Leila. VAFFANCULO ANNO DI MERDA.

Che la FORZA sia con te e con tutti noi.

CIAO.png

Parliamo di questi cessi di mercati e vaffanculo ancora.

Dai 18.700 siamo saliti senza sostegno, questo sommato agli eccessi e al periodo espone a possibili cadute, ma sempre in un contesto toro che si è manifestato, sui prezzi, molto in ritardo rispetto all'accumulo dei mesi scorsi.

Quelli che mi fanno pensare di più in questo momento sono però gli USA, mentre per il nostro rimane sempre l'incognita MPS, un Sith per rimanere sul tema sopra. 8.8 mld rilanciati dalla BCE ma penso che il peggio deve ancora arrivare con l'olandese che si rimetterà a fare il maestrino.

Qui, ora, è molto difficile capire come si muoveranno nei prossimi giorni e visto come sono messi gli USA e l'ottusità €urocretina non mi sento tanto sicuro. Per questo rimango come sono e non tocco nulla prima di veder accelerazioni, con volumi, in entrambi i sensi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto