DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 30 Giugno 2017 #12.041 Bà, coperto al 50 su di noi. Se alzano le corna subito lunedì la lascio, se gappano al ribasso la tolgo. Bene, settimana finita come è iniziata, dentro un misero 3%. Io la finisco qua, pace e bene a tutti.
Bà, coperto al 50 su di noi. Se alzano le corna subito lunedì la lascio, se gappano al ribasso la tolgo. Bene, settimana finita come è iniziata, dentro un misero 3%. Io la finisco qua, pace e bene a tutti.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Luglio 2017 #12.044 Cambio di rotta, tolata la coperta, la rimetto sempre in area 540.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Luglio 2017 #12.045 I volumi venerdì sono stati molto bassi e quindi movimento falso, come tutti quelli messi a segno da qui a 25 giorni indietro.
I volumi venerdì sono stati molto bassi e quindi movimento falso, come tutti quelli messi a segno da qui a 25 giorni indietro.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Luglio 2017 #12.046 Sempre 300 al rialzo e 500 ribasso, dentro non c'è nulla.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 3 Luglio 2017 #12.049 MIB abbandonato dai volumi...EUX50 preciso preciso, Londra che se non riparte, va a vedere zona 7.090. Cross...
MIB abbandonato dai volumi...EUX50 preciso preciso, Londra che se non riparte, va a vedere zona 7.090. Cross...
Dogtown Forever Ultras Ghetto 3 Luglio 2017 #12.050 NickM ha scritto: Sembrerebbe una bella finta (quella di venerdì)... Clicca per allargare... ...finta?...non hanno ancora iniziato caro mio
NickM ha scritto: Sembrerebbe una bella finta (quella di venerdì)... Clicca per allargare... ...finta?...non hanno ancora iniziato caro mio