Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.
La correzione di stamattina avrebbe a che fare con la minaccia nucleare della corea del nord.... l informazione finanziaria al punto.più basso pur di preservare credibilità istituzioni screditate... magari il downgrade alla cina ha un valore geopolitico diverso.. la minaccia coreana esiste da mesi, sono le condizione dei mercati differenti...


Il benchmark di riferimento per la tv italiana è Fratini de La7, secondo me :DD::lol:

il problema è che la maggioranza non lo capisce e non riesce a coglierne la vena esilarante :D:D
 
Che poi sbagliare è una parola grossa. Tutti quelli che operano con studio e fatica, spaccandosi la testa, non sbagliano mai, è il mercato che non segue sempre una logica proprio perchè altri arrivano a risultati differenti e creano il movimento, senza contare le manipolazioni che sempre sono esistite.

Gli unici che sbagliano sono quelli che operano alla casaccio, tirando la moneta, e oggi ne abbiamo tanti. Per adesso hanno ragione chi è rialzista ma tecnicamente hanno ragione chi è fuori o chi cerca punti di ingresso al ribasso ergo la ragione la si dà sempre a chi lavora, a chi ha un costrutto logico/lavorativo dietro, a chi può dimostrare qualche cosa...gli altri sono solo momenti individuali delle pulsioni umane.


:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto