Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi, dal mio punto di vista, prenderne atto e fare due passi indietro sarebbe ben più costruttivo ed "europeista" che andare a schiantarsi contro un muro dopo essersi scientemente rifiutati di tirare il freno.
Si preferisce stigmatizzare il dissenso e creare lo scontro. Okay.
Ma tutto nasce dal fatto che non fu un errore ma una scelta ben precisa. I criminali non si autodenunciano, si arrendono o si fanno ammazzare.

Che poi, dal mio punto di vista, prenderne atto e fare due passi indietro sarebbe ben più costruttivo ed "europeista" che andare a schiantarsi contro un muro dopo essersi scientemente rifiutati di tirare il freno.
Si preferisce stigmatizzare il dissenso e creare lo scontro. Okay.

...classico dell'ABC della politica, prima ti credo il bisogno, che poi si trasforma in disagio ed infine fingo di darti la soluzione che sistematicamente verrà accettata perché prima sarà stato disseminato disfattismo, confusione, paura e panico.

...classico dell'ABC della politica, prima ti credo il bisogno, che poi si trasforma in disagio ed infine fingo di darti la soluzione che sistematicamente verrà accettata perché prima sarà stato disseminato disfattismo, confusione, paura e panico.

Stupidità e sciatteria sono molto sottovalutate, secondo me: più il tempo passa, più sono incline a pensarlo.

Più che ai grandi piani, credo sempre più al ruolo del caso come motore del divenire. Alimentato dalle "qualità" di cui sopra, che favoriscono l' imprevedibilità degli eventi.

Mah:rolleyes:, che dire :-?:mumble:

Fuck off :-o
:ghh:
:jack:

non a te, eh ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto