lupoalberto66
Forumer storico
...ma hai visto la conformazione daily del DAX?...è insostenibile per quanto mi riguarda.![]()
secondo me assomiglia alla conformazione daily del tuo pisello ieri alla Rinascente

...ma hai visto la conformazione daily del DAX?...è insostenibile per quanto mi riguarda.![]()
Ma tutto nasce dal fatto che non fu un errore ma una scelta ben precisa. I criminali non si autodenunciano, si arrendono o si fanno ammazzare.Che poi, dal mio punto di vista, prenderne atto e fare due passi indietro sarebbe ben più costruttivo ed "europeista" che andare a schiantarsi contro un muro dopo essersi scientemente rifiutati di tirare il freno.
Si preferisce stigmatizzare il dissenso e creare lo scontro. Okay.
d'accordissimo e short proprio per questo....siccome il mio ego non ama attendere troppo a lungo....speravo di avere ragione velocemente...ma hai visto la conformazione daily del DAX?...è insostenibile per quanto mi riguarda.![]()
Che poi, dal mio punto di vista, prenderne atto e fare due passi indietro sarebbe ben più costruttivo ed "europeista" che andare a schiantarsi contro un muro dopo essersi scientemente rifiutati di tirare il freno.
Si preferisce stigmatizzare il dissenso e creare lo scontro. Okay.
che smettesse di rimbalzare alloraDirei rimbalza più che salire, il massimo lo fece a giugno con un bel -8.5% il 29 agosto.
secondo me assomiglia alla conformazione daily del tuo pisello ieri alla Rinascente
![]()
...classico dell'ABC della politica, prima ti credo il bisogno, che poi si trasforma in disagio ed infine fingo di darti la soluzione che sistematicamente verrà accettata perché prima sarà stato disseminato disfattismo, confusione, paura e panico.
Ciao!Vi saluto caramente, 4 utenti e 18 ospiti collegati, e auguro a ciascuno un sereno fine settimana
Alla prossima![]()
Vi saluto caramente, 4 utenti e 18 ospiti collegati, e auguro a ciascuno un sereno fine settimana
Alla prossima![]()