lupoalberto66
Forumer storico
...pensa che alla Toyota mi han detto:"...a noi non interessano i liberi professionisti..."
Della serie sono il guru del commerciale![]()
Cosa vuol dire

sono deficienti?

...pensa che alla Toyota mi han detto:"...a noi non interessano i liberi professionisti..."
Della serie sono il guru del commerciale![]()
A te ti leccoEcco a me non kagarmi mai mi raccomando![]()
Guarda, se fossimo in un paese libero, un bel cassone 4X4 e via così per decenni. Tanto per chiarire quanto mi hanno scassato la minchia con le auto e l'inquinamento per scemi.
...eccallà il cavallo di ritorno per l'urbe romana...
STADIO ROMA: INVIMIT (TESORO) SI PROPONE, 'LO COSTRUIAMO NOI'
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 18 giu - Invimit sgr, societa' di gestione del risparmio del ministero dell'Economia, si propone per realizzare lo stadio della Roma. 'Le inchieste giudiziarie di queste ultime settimane rischiano di ritardare notevolmente o di bloccare la costruzione del nuovo stadio di Roma. La mia proposta e' quella di affidarne la realizzazione a Invimit, societa' dello Stato interamente pubblica'. Lo annuncia, a sorpresa, Massimo Ferrarese, presidente della controllata pubblica. 'Il nuovo impianto per il calcio - sottolinea Ferrarese - rappresenta una grande opera fondamentale per la citta' di Roma, ma diventerebbe anche una grande opportunita' per la societa' pubblica Invimit che si occupa anche di grandi immobili sportivi". Invimit, ricorda ancora Ferrarese, detiene "un fondo creato appositamente per questo tipo di investimenti che intendiamo utilizzare per la costruzione di importanti impianti sportivi in altre realta' italiane con le cui amministrazioni locali sono tuttora in corso trattative". Secondo il presidente della societa' pubblica a differenza di qualsiasi iniziativa privata "tutti gli utili delle opere di Invimit sono destinati alla riduzione del debito pubblico del nostro Paese'.
GolosoneGuarda, se fossimo in un paese libero, un bel cassone 4X4 e via così per decenni. Tanto per chiarire quanto mi hanno scassato la minchia con le auto e l'inquinamento per scemi.
Golosone
A me la Raggi non è mai piaciuta (ma non è comunque peggio di quello spostato che abbiamo qui, per inciso).
Ciò detto, fare il sindaco a Roma è un suicidio politico per chiunque. Fossi un politico pregherei di perdere sempre, a Roma.