NAZIONE ELFICA
IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...Anche a me piace molto...La prima redistribuzione sensata che vede questo paese...
Per come lo stanno strutturando, a me piace molto. Sono sicuro al 100% che i giornalai diranno che, visto i vincoli, sono una piccola platea potrà usarlo e sono anche sicuro che verranno intervistate persone che si lamenteranno dei limiti di utilizzo ergo che non ci possono fare un cazzo di quello che vogliono e quindi stiamo parlando di falsi individui.
Se riescono a fare quello che dicono, praticamente non è una spesa per lo Stato ma una partita di giro e rimettono in moto una parte dell'economia di base. Bravi, ma solo quando lo vedrò in funzione come descritto.
...Anche a me piace molto...La prima redistribuzione sensata che vede questo paese...
Il problema è dovuto alla necessità di aiutare una determinata platea di persone, se poi riparte l'economia quel valore verrà di conseguenza ridotto.La mia riflessione è sull'ammontare delle risorse dedicate, con ovvia discrepanza. Avrei preferito più equilibro, con più attenzione al tema fiscale/flat tax.
La mia riflessione è sull'ammontare delle risorse dedicate, con ovvia discrepanza. Avrei preferito più equilibro, con più attenzione al tema fiscale/flat tax.
Tra golpisti ci si intende vedi l'ex pdr sul caso Ungheria ecc...buongiorno e un saluto
il corriere si smena per chiamarli tutti a raccolta(ieri sera nn sono riuscito a trovare un canale che nn fosse invaso dai piddosforzamafiosi...la gelmini che dice che quota 500 lo toccammo perchè il nano fu mandato a casa...nn ha prezzo)
e oggi tocca al mortazza...
quello del lavorerete un giorno in meno...
ma anche quello della misteriosa seduta spiritica...(chissà come faceva a saperlo...)
e anche quello che tifava pavlov nel golpe contro gorby...(e richissà perchè...)
Intervista a Prodi: «L’Italia rischia di diventare una democrazia illiberale»
«Sembra incredibile - annota Bettino - ma uno dei primi ad accettare il colpo di Stato in Urss del 19 agosto, senza un minimo di indignazione e emozione, non fu il Pds ma invece Romano Prodi, l' ex presidente del consiglio... In ogni caso Prodi aveva eccellenti rapporti anche con gli uomini che avevano organizzato il golpe».
il profeta bettino:l'euro impoverirà l'italia-i sospetti su prodi amico dei golpisti anti gorbaciov
bwe a tutti![]()