Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo il contratto con Autostrade e Ilva (delitto perfetto), altro "Abbiamo le mani legate" con il Tap.
Quindi?
Ci dovremo beccare le conseguenze delle decisioni degli ultimi 20 anni per l'eternità?
Aspettiamo la prossima puntata.
Sperando che eventuali decisioni sbagliate dell'attuale politica non ci vincolino per il post mortem...
Mà, sul TAP non mi pronuncio perchè ho poche conoscenze ma su ASPI si sta lavorando alla cacciata dei benetton, sull'ILVA il risultato è stato ottenuto, sull'aereo di pinocchio la cosa sembra finita. Piano, piano le cose si aggiustano ma come un paziente con le ossa rotte, ci vuole il tempo necessario, altrimenti nel mentre ne aggiusti una, rompi le altre.

Ma il saldo e stralcio delle cartelle equitalia dov'è finito?
Invece chi ha evaso viene premiato con l'affare dei 100mila.
No comment

Ultima modifica:
Mà, sul TAP non mi pronuncio perchè ho poche conoscenze ma su ASPI si sta lavorando alla cacciata dei benetton, sull'ILVA il risultato è stato ottenuto, sull'aereo di pinocchio la cosa sembra finita. Piano, piano le cose si aggiustano ma come un paziente con le ossa rotte, ci vuole il tempo necessario, altrimenti nel mentre ne aggiusti una, rompi le altre.
Sono d'accordo, ma in questi casi il tempo pare serva a poco...
Vediamo dai, non per questo bisogna rimettere nel cassetto le speranze di cambiare il futuro !

L'alcolizzato figlio di un Ducato canaglia è tornato a parlare.

Manovra, Juncker: “Se la accettassimo l’Eurozona si rivolterebbe”

Salvini ha preso in giro.
Parlava di saldo e stralcio non rottamazione.
Almeno fino a ieri mattina.
Mi sembra molto supino ai 5s

stralciano sotto i 1000 euro dal 2000 al 2010, 10 milioni di cartelle
ok sono morti di fame questi che si tengono equitalia tra le palle per 1000 euro....pero' 100 euro sono sicuro che li avrebbero trovati anche questi...e incassavano 1 miliardo tondo tondo

+ passa il tempo + sembrano dei scappati di casa

• Mi piace
Reactions: dvm
Come possiamo notare anche questa volta, non è il DEF il problema ma è tutto politico ovvero il mettere in discussione il potere centrale autocostituito. E', appunto, come nell'URSS o Jugoslavia. Se la Slovenia di oggi, l'Italia, mette in discussione gli ordini della Serbia, tutto decade.

Sappiamo cosa avvenne, le truppe Slave mandate da Belgrado fecero una brutta fine, la Slovenia dichiarò l'indipendenza e da li iniziò il massacro balcanico di chi restava.

ok sono morti di fame questi che si tengono equitalia tra le palle per 1000 euro....pero' 100 euro sono sicuro che li avrebbero trovati anche questi...e incassavano 1 miliardo tondo tondo

Premiano chi ha evaso totalmente, invece chi ha dichiarato e ha cartelle la prende nel culo come con Renzi con la rottamazione.
Governo vergognoso e contaballe

Per quanto mi riguarda, sebbene non sia ancora perfettamente consapevole di quello che hanno fatto, non trovo sbagliata questa logica. Del resto sopra quell'importo la "pace fiscale" si riduce semplicemente ad un saldo e stralcio classico ovvero paghi comunque, 1/3, 1/2, ma paghi comunque. Andare a chiedere soldi dove sicuramente non ci sono è da malati di mente e poi è stato propri il MEF a chiedere questa procedura, così da poter cancellare tutti questi dati che per loro erano un costo in termini di gestione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto