Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
draghi avrà un seguito sempre nei soliti salottini, zone ricche delle città ma tutto il resto è deserto per lui.

Sarà una guerra impedire al drago di diventare pdc con una mossa simile a quella che portò morti al posto del berlu...

Ciao Nick

Improbabile che accada. Per me il futuro è migliore di quello che si pensa..magari potremo avere un breve periodo di turbolenza...ma governi tecnici non penso ritorneranno.

Io non ci credo che gli italiani, popolino, NOI, non sappiano chi è draghi e cosa ha combinato negli anni.

Se pensano che questo possa avere una qualsiasi vita politica in Italia si sbagliano di grosso.
Ma sarà una mossa alla morti... Bisognerà vedere se reggerà l'attuale maggioranza

Io non ci credo che gli italiani, popolino, NOI, non sappiano chi è draghi e cosa ha combinato negli anni.

Se pensano che questo possa avere una qualsiasi vita politica in Italia si sbagliano di grosso.

Purtroppo, da un mio piccolo e insignificante sondaggio, Draghi gode della fiducia del popolo, in quanto salvatore della Patria...ricordatevi: al popolo date il pane ma non i libri.

Monti è stato smascherato e la prova è che continua con sempre più forza a ragliare contro gli italiani.....l'informazione dei partiti di governo ormai comincia a sensibilizzare i cittadini che cominciano a capire cosa è successo nel 2011 fino a renzi.

Monti è stato smascherato e la prova è che continua con sempre più forza a ragliare contro gli italiani.....l'informazione dei partiti di governo ormai comincia a sensibilizzare i cittadini che cominciano a capire cosa è successo nel 2011 fino a renzi.

Sì è stato smascherato, ma ci sono voluti anni e anni, di lacrime e sangue, purtroppo non è nel DNA del popolo italiano capire per tempo e cambiare, prima abbiamo bisogno di schiantarci, poi forse...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto