Sarà una guerra impedire al drago di diventare pdc con una mossa simile a quella che portò morti al posto del berlu...
Ma sarà una mossa alla morti... Bisognerà vedere se reggerà l'attuale maggioranzaIo non ci credo che gli italiani, popolino, NOI, non sappiano chi è draghi e cosa ha combinato negli anni.
Se pensano che questo possa avere una qualsiasi vita politica in Italia si sbagliano di grosso.
Io ho sicuramente i miei pallini, ma FCA che ha rotto un triplo minimo daily non mi mette di buon umore in questo senso...Quanto agli indici europei, se oggi l'America non sbraga nuovamente, è possibile una chiusura verde.
Io non ci credo che gli italiani, popolino, NOI, non sappiano chi è draghi e cosa ha combinato negli anni.
Se pensano che questo possa avere una qualsiasi vita politica in Italia si sbagliano di grosso.
Hanno già cominciato con il pompa-pompa... Viaggia in economica...Purtroppo, da un mio piccolo e insignificante sondaggio, Draghi gode della fiducia del popolo, in quanto salvatore della Patria...ricordatevi: al popolo date il pane ma non i libri.
Adesso però in USA dovrebbe prendere piede l'idea del valore in rapporto ai corsi attuali e quindi rimandare il modo di investire in base a quello che si pensa di Powell. Ritornati in area sensata, riprenderanno con il pallino FED.
Monti è stato smascherato e la prova è che continua con sempre più forza a ragliare contro gli italiani.....l'informazione dei partiti di governo ormai comincia a sensibilizzare i cittadini che cominciano a capire cosa è successo nel 2011 fino a renzi.