DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 16 Gennaio 2019 #25.762 Titolo: *BlackRock: alza dividendo a 3,30 usd
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 16 Gennaio 2019 #25.763 Prima o poi si devo smuovere.
DANY1969 Forumer storico 16 Gennaio 2019 #25.764 DDUKE ha scritto: Prima o poi si devo smuovere. Clicca per allargare... devono decidere chi fregare Buona giornata a tutti
DDUKE ha scritto: Prima o poi si devo smuovere. Clicca per allargare... devono decidere chi fregare Buona giornata a tutti
Dogtown Forever Ultras Ghetto 16 Gennaio 2019 #25.765 Welsberg ha scritto: Prossimo PdR (o lui o il Mortadella). segnatelo…. Buongiorno e buon Anno a tutti Clicca per allargare... Arrivi tardi Welsberg ...Draghi come prox PdC l'ho già dichiarato io un paio di mesi fa......pregando che questo non avvenga
Welsberg ha scritto: Prossimo PdR (o lui o il Mortadella). segnatelo…. Buongiorno e buon Anno a tutti Clicca per allargare... Arrivi tardi Welsberg ...Draghi come prox PdC l'ho già dichiarato io un paio di mesi fa......pregando che questo non avvenga
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 16 Gennaio 2019 #25.766 Niente, sono nel bunker con le armate fantasma. Titolo: Brexit: Commissione Ue, accordo non si cambia; aspettiamo risposta Uk Ora: 16/01/2019 12:35
Niente, sono nel bunker con le armate fantasma. Titolo: Brexit: Commissione Ue, accordo non si cambia; aspettiamo risposta Uk Ora: 16/01/2019 12:35
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 16 Gennaio 2019 #25.767 Titolo: *Bank of America: utile netto 4* trim a 7,28 mld usd
Dogtown Forever Ultras Ghetto 16 Gennaio 2019 #25.769 DDUKE ha scritto: C'è recessione.... Clicca per allargare... ???
Welsberg Forumer attivo 16 Gennaio 2019 #25.770 Dogtown ha scritto: Arrivi tardi Welsberg ...Draghi come prox PdC l'ho già dichiarato io un paio di mesi fa......pregando che questo non avvenga Clicca per allargare... ciao Dog, io ho scritto PdR….tanto i padroni del vapore manovrano da lì….(l'ex pizzaiolo docet )
Dogtown ha scritto: Arrivi tardi Welsberg ...Draghi come prox PdC l'ho già dichiarato io un paio di mesi fa......pregando che questo non avvenga Clicca per allargare... ciao Dog, io ho scritto PdR….tanto i padroni del vapore manovrano da lì….(l'ex pizzaiolo docet )