Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo per ribattere a tutti quei politicanti che si riempiono la bocca al grido:"...l'economia italiana sta crollando, questo governo è colpevole!!!".
Ora è arrivata pure l'ocse, minuscolo, che come al solito arriva in ritardo senza contare che le sbaglia sempre tutte.

Mi ripeto, ONU, U€, FMI, OCSE ecc....sono cose create con tutte le buone intenzioni ma ne abbiamo perso il controllo, o le riportiamo alle origini, oppure succederà quello che sta succedendo all'unescu, abbandono e giustamente.

E' nella natura umana partire bene e poi perdersi ed è per questo che occorre essere realisti e amputare.

visto che il mio concittadino ci tiene metto due graffi:
graficamente l'idea di percorso che mi ero fatto era a grandi linee questa (con ulteriore affondo in divergenza)
Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??
cominciamo dalle variazioni oi prima call e poi put marzo dal settelment febbraio
per vedere cosa è stato montato a lvl di strategia
da notare le put aperte sotto i prezzi e la costruzione del muro di call 20750

Vedi l'allegato 505425

Vedi l'allegato 505426

la distribuzione di call e put con relativa ripartizione ci racconta che ai lvl attuali abbiamo quasi il 60% di call itm e che la max convenienza l'abbiamo nei pressi del crossover tra 19750 e 20250
a 21 k si sfonderebbe il muro del 70% di call itm valore difficilmente sostenibile

Vedi l'allegato 505437

nonostante questo aumento di opt itm che quindi necessitano di copertura future i pdn sembrano intervenire in modo blando a volte contrario

Vedi l'allegato 505438

quindi abbiamo la barriera 20750 bella tosta
ma se vogliono fare i ripetitivi ( con le cifre tonde) e pdn fino in fondo dovrebbero toccare i 21 tornare indietro per scadenza e poi ripassarli
:)Spss: oggi hanno chiuso 800 contratti della call 20750 e 400 della 21)
:look:
buon WE

:ciao:...allora faccio il punto veloce del dove , quando e perche' siamo ....a mio parere:D
premesso che su weekly ho situazione tiratissima, con indicatore ai max e oscillatore impiccato che urla:d:.....

daily: cosa dice la regola? che un oscillazione (intermedia ) ha una durata ideale di circa 64 barre , ( ma non son mai 64 precise ..potran essere pure 80) che se dopo 21 sedute mantiene un 'intonazione positiva ( e 'il ns caso) quell'oscillazione sara' al rialzo e quindi con " X " maggiore di "A" e che un 'oscillazione al rialzo tende a formare il suo massimo nella terza parte 64 = 16+16+16+16) o all'inizio della 4 ( ci aggiungo io ) e il resto al ribasso a chiudere . ORBENE come si vede dal contabarre siam a 44 ...considerato che manca la parte di correzzione cosa aspettarsi?
2 possibilita' a mio modo di vedere, e qui terremo anche conto di quello che si e' detto con GIAPAO dell'OI e convenienza dei pdn a chiudere scadenze e a che livello...vediamo la prima :

come da figura , si approffita del fatto che siam in chiusura di 3° mensile dei 4 che comporranno la prima oscillazione intermedia .....c'e un bel gappino sui 20200, si smontano un po' di call itm ...poi pulbecchino( che valuteremo ) e giu' v a chiudere oscillazione con minimo relativo ( credo fine marzo , primi di aprile poi vedremo)....oppure vediam la seconda spostandoci su 1h ( continua)

Vedi l'allegato 505552

e qui abbiam una sorpresina....infatti un mensilino ha una durata ideale di circa 136 barre ORARIE...e cosa vediamo? oibo' ...spaccate
questo cosa vuol dire.?...che nonostante il tiraggio , il sovraccarico di tutto , quella minima correzzione di venerdi , coi prezzi che sfiorano la blu , e con la conta delle barre potrebbero gia' bastare a dire che e' finita' qui e da lunedi si riparte ....quindi che fare?

per quello che mi riguarda io faro' cosi' se da lunedi 'vedro' debolezza coi prezzi sotto la blu posso anche andare a cercarmi uno sciottino a chiudere quel gap, ma se riportiamo tutto su operazioni di medio periodo, allora, PUR NON ESSENDOCI AD ORA UN SOLO SEGNALE DI CONFERMA SHORT....io il lungo ( sul medio perido ) lo lascerei stare ....poi , come detto, per carita'...posson pure magheggiare e tirare a strappare le balle agli shorter ancora un gg o due e tirarlo sui 21000....MA POI secondo me la DISCESA E' SEGNATA....perche' a quei livelli a scadenze pagherebbero tanto ( ed e' marzo, non un mese qualsiasi)...percio'....io direi che , in ottica di medio la cuccagna , o e ' finita o sta' quasi finendo ....poi , dopo scadenze . ci aspettare comunque il quarto quarto, quello di discesa.....poi , finito tutto vedremo dove saremo ( penso sui 19500) e li vedremo anche la longitudine di.... marte:D , ma al momento giusto chiamero' SAMIR E ROBERT a darmi una mano:-D.

CONCLUSIONI, come postato a inizio anno sul 3d di ROBERT ( mi spiace non averlo fatto anche qui..me so' scurdato:confused:)....RITENGO CHE SI VADA PIAN PIANO VERSO LA FINE DELLA FASE DI RIALZO , CIOE' QUELLI CHE STIAM VEDENDO SRANNO I MASSIMI FINO ALLA PROSSIMA ESTATE ( INTESI COME ESTATE 2020 :D).....questo era la wiew di lungo, la prima parte sta andando in porto ....vedremo il proseguio

Vedi l'allegato 505553

Vedi l'allegato 505594

:up::up::up::up:

Grazie mille a entrambi :bow::bow::bow::bow:

Un piacere leggervi ;);)

buongiorno a tutti :):)

il BELLO DI UN FORUM SECONDO ME E' PROPRIO QUESTO , SCAMBIARSI OPINIONI E POSTARE IDEE ATTE E FINALIZZATE A PORTARE A CASA 2 SOLDI "AIUTANDOSI E SUPPORTANDOSI" RECIPROCAMENTE, OGNUNO METTENDO IL PROPRIO MATTONCINO.

LE COSE CHE ODIO INVECE son le critiche a gratis ( e qui non mi riferisco a me o PACU , sia chiaro, ma a quello che vedo in giro su altri 3d) di gente CHE NON PORTA NIENTE DI CONCRETO AI VARIE3D E DISCUSSIONI E POI ARRIVA SOLO A ROMPERE LE BALLE QUANDO IL "DISGRAZIATO " DI TURNO SBAGLIA LA PREVISIONE.....

Post da incorniciare :up::up:

:up::up::up::up:

Grazie mille a entrambi :bow::bow::bow::bow:

Un piacere leggervi ;);)

buongiorno a tutti :):)

:ciao:...e ciao Lupastro:bow:

...direi niente di nuovo sotto il sole...si aspetta la "bumba":D, prismyan , sta assaggiando la stessa cura di Amplifon , brembo , campari etc etc...di gg passati.....ridto un 'okkiata a OI a7 gg dalle scadenze....mi sembra che la situazione si sia un po' riequilibrata strike 20000 ( ma mi sembra ancora l'area con massima convenienza a chiudere dei pezzi di nacchiu:d:), qualcuno ha preso profitto con le call ma qualcun altro e' entrato su strike piu' alto , direi tra 20750 e 21000.......( poi aspettiam GIAPAO o qualcuno di altrettanto bravo che aggiorni:babbo:)..e il ns e' sempre li ...an fatto un pochino su...non mi stupirei se oggi pome facessero un 100 punti circa giu''...tanto per far passare il tempo;):d:........

si aspetta la droga:banana::banana::ciao:

...ah se tu mi avessi portato fuori a mangiare le tagliatelle, adesso non scriveresti queste cose ;)

...guarda , come ti ho detto possiam fare una cena rekkie:clap::ciapet:....ma mi serve ancora una mesata almeno se devo organizzare io, perché ho 3000 casini adesso.....ma fine aprile inizio maggio direi che si potrebbe...se volete magna' bene , tagliatelle a altro, robina di livello ho il posto giusto:d:....
vediamo...poi mandiamo gli inviti a chi ne fara' richiesta:D:ciao:

...e ma sala va in piazza con bisio & c.....

Ma era sabato scorso la sfilata del piddame #facciamorete #antifà e via ragliando?:mmmm:

No lo chiedo perchè sabato alle cinque e mezza ero in via Durini (che, per chi ha la sfiga :lol: di non risiedere a best prectiss-città con la più alta qualità della vita in Italia-:DD::rotfl:
è dietro P.zza S. Babila, quindi a poche decine di m dal Duomo :-D) e non c' era una cippa di nessuno a parte i soliti cinesi in gita organizzata appena sbarcati dal pullman piazzato
dietro L.go Augusto a migliorare il paesaggio :rolleyes:.

Garantisco che quando c'è una manifestazione degna di tal nome la gente sciama per ore anche dopo la fine.
Ma magari mi sbaglio e si erano dati appuntamento per l' apericena :-D

Sì bhè però sono lungo io su Azimut, perciò tranqui tutti che la situazione è in perfetto equilibrio :king::clap:
:d:
:look:
:help:

finokkio:muted::-D.........mi e' scappata inizio anno per 25 cent...:wall::wall:....poi optai per Mediobanca che era un po' piu' sicura...ma pork:wall::wall::wall::d::d::d:...vabbe' non voglio lamentarmi delbrodo grasso cmq...ma quella put....ana di azimut mi e' rimasta nel garganozzo:wall::wall:
vado a magna':ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto