e qui abbiam una sorpresina....infatti un mensilino ha una durata ideale di circa 136 barre ORARIE...e cosa vediamo? oibo' ...spaccate
questo cosa vuol dire.?...che nonostante il tiraggio , il sovraccarico di tutto , quella minima correzzione di venerdi , coi prezzi che sfiorano la blu , e con la conta delle barre potrebbero gia' bastare a dire che e' finita' qui e da lunedi si riparte ....quindi che fare?
per quello che mi riguarda io faro' cosi' se da lunedi 'vedro' debolezza coi prezzi sotto la blu posso anche andare a cercarmi uno sciottino a chiudere quel gap, ma se riportiamo tutto su operazioni di medio periodo, allora, PUR NON ESSENDOCI AD ORA UN SOLO SEGNALE DI CONFERMA SHORT....io il lungo ( sul medio perido ) lo lascerei stare ....poi , come detto, per carita'...posson pure magheggiare e tirare a strappare le balle agli shorter ancora un gg o due e tirarlo sui 21000....MA POI secondo me la DISCESA E' SEGNATA....perche' a quei livelli a scadenze pagherebbero tanto ( ed e' marzo, non un mese qualsiasi)...percio'....io direi che , in ottica di medio la cuccagna , o e ' finita o sta' quasi finendo ....poi , dopo scadenze . ci aspettare comunque il quarto quarto, quello di discesa.....poi , finito tutto vedremo dove saremo ( penso sui 19500) e li vedremo anche la longitudine di.... marte

, ma al momento giusto chiamero' SAMIR E ROBERT a darmi una mano

.
CONCLUSIONI, come postato a inizio anno sul 3d di ROBERT ( mi spiace non averlo fatto anche qui..me so' scurdato

)....RITENGO CHE SI VADA PIAN PIANO VERSO LA FINE DELLA FASE DI RIALZO , CIOE' QUELLI CHE STIAM VEDENDO SRANNO I MASSIMI FINO ALLA PROSSIMA ESTATE ( INTESI COME ESTATE 2020

).....questo era la wiew di lungo, la prima parte sta andando in porto ....vedremo il proseguio
Vedi l'allegato 505553
Vedi l'allegato 505594