Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mantengo i due spiccioli al rialzo, anche a perdere, nel caso di guizzo finale e allo stesso tempo sto lavorando la strategia per un eventuale ritracciamento; se dovessero andare da lunedì mattina in apertura al ribasso, indubbiamente mi metterebbero in difficoltà ovvero lascerei perdere.

Se vanno al ribasso da subito, non faccio nulla, li faccio sfogare quanto serve e poi ragiono nuovamente al rialzo. Se invece mi sparano un bel gap up lunedì mattina, chiudo le briciole e inizio il riposizionamento al ribasso seppure in ottica di breve, una decina di giorni.

Vi saluto e Vi auguro un felice fine settimana.

Pace e bene :)

Buongiorno a tutti.

Sono indeciso sull' operatività...in quanto per me è troppo presto per impostare uno short sul medio alla luce dei massimi in arrivo dei americani. Per me ce ancora spazio di vedere una salita...su tutti gli indici trainata dall'aspettativa del taglio dei tassi della FED.

Mi tengo le mani in tasca e semmai chiudo e riduco la poca roba long rimasta

Buongiorno dopo il solito g20 insignificante..i mercati salgono..senza un reale motivo..i democratici usa non approveranno lo sblocco forniture ad Huawei...e notizia più importante è la BRI..che avanza dubbi sulla efficacia delle nuove politiche delle banche centrali.. il debito delle famiglie è a livelli allarmanti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto