Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto la Lagarde candidata alla BCE.. certo che queste donne che sanno fare tutto mi ricordano un po' i tanto vituperati boiardi di Stato...
Sarà come per i pantaloni a zampa di elefante?

Obiettivamente i mercati USA danno qualche segnale di stanchezza.. i prossimi giorni potrebbero essere importanti per valutare se sarà un estate movimentata oppure no.

Il rally di fine seduta USA tutto costruito sulla compressione dei tassi

È tutto anestesizzato tutto..liquidità a gogo...banche che devono fare utili a qualsiasi costo anche senza la leva tassi..come al solito la domanda è semplice..fino a quando può durare il giochino? Con i debiti ai privati a livelli record...o regalano soldi a pioggia, oppure un bel giorno troveremo un bel cartello..game over..

È tutto anestesizzato tutto..liquidità a gogo...banche che devono fare utili a qualsiasi costo anche senza la leva tassi..come al solito la domanda è semplice..fino a quando può durare il giochino? Con i debiti ai privati a livelli record...o regalano soldi a pioggia, oppure un bel giorno troveremo un bel cartello..game over..
La risposta c è ed è dentro di loro... MMT

Giornata molto triste ieri per tutte le persone perbene/NORMALI; dalla nomina del pellicano alla bce, come se l'essere indagata facesse curriculum, alla caduta delle accuse del pirata rasta krukko.

Sapevo che la krukka sarebbe stata rilasciata tranquillamente, non ho mai avuto dubbi, tuttavia farlo in modo così violento no, non mi aspettavo un gesto di forza così plateale ed è chiaro che Patronaggio & C hanno giocato al poliziotto cattivo e al poliziotto buono.

Provo profondo dispiacere per gli uomini della GdF, un dispiacere che deriva dal senso di impotenza nel non riuscire a difendere uomini che cercano di far rispettare le leggi e difenderci. Mi vergogno e dovreste vergognarvi anche Voi a maggior ragione in queste settimane dove molti agenti sono morti o hanno subito attaccati con armi bianche e non solo. Anche in questi casi i giudici provvedono alla liberazione quasi immediata dei criminali.

Signori, io come ho scritto torno a non votare più come un decennio fa, perchè anche se la Lega, o altro con giuste intenzioni, arrivasse all'80%, non servirebbe a nulla. C'è stato un colpo di Stato anni fa, silenzioso e appoggiato dalla gente inconsapevole e questi non se ne andranno con la democrazia, la riprova l'abbiamo sotto gli occhi di tutti con il CSM e ieri con il giudice, DONNA, che ha di fatto detto "NOI SIAMO NOI E VOI E LE VOSTRE LEGGI NON SIETE UN CAZZO".

Amen

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto