Giornata molto triste ieri per tutte le persone perbene/NORMALI; dalla nomina del pellicano alla bce, come se l'essere indagata facesse curriculum, alla caduta delle accuse del pirata rasta krukko.
Sapevo che la krukka sarebbe stata rilasciata tranquillamente, non ho mai avuto dubbi, tuttavia farlo in modo così violento no, non mi aspettavo un gesto di forza così plateale ed è chiaro che Patronaggio & C hanno giocato al poliziotto cattivo e al poliziotto buono.
Provo profondo dispiacere per gli uomini della GdF, un dispiacere che deriva dal senso di impotenza nel non riuscire a difendere uomini che cercano di far rispettare le leggi e difenderci. Mi vergogno e dovreste vergognarvi anche Voi a maggior ragione in queste settimane dove molti agenti sono morti o hanno subito attaccati con armi bianche e non solo. Anche in questi casi i giudici provvedono alla liberazione quasi immediata dei criminali.
Signori, io come ho scritto torno a non votare più come un decennio fa, perchè anche se la Lega, o altro con giuste intenzioni, arrivasse all'80%, non servirebbe a nulla. C'è stato un colpo di Stato anni fa, silenzioso e appoggiato dalla gente inconsapevole e questi non se ne andranno con la democrazia, la riprova l'abbiamo sotto gli occhi di tutti con il CSM e ieri con il giudice, DONNA, che ha di fatto detto "NOI SIAMO NOI E VOI E LE VOSTRE LEGGI NON SIETE UN CAZZO".
Amen