da ex elettore 5s...
lo sottolineo perchè per 7 anni mi son speso molto...ci credevo profondamente...
siamo passati da "apriremo il parlamento come una scatoletta di tonno" al "cambiamento"
oggi certifichiamo la triste esultanza di uno che le ha fatte tutte per un posticino al sole...
esultanza per essersi udicizzati...mastellizzati...inciucizzati...
aka
siamo single dgt ma adesso siamo decisivi!
sigh
l'elezione di un 5s a vice presidente del parlamento senza avere manco un gruppo mi aveva già fatto capire che erano stati NORMALIZZATI via mummia sicula
la cosa tipicamente tafaziana e ancestralmente vile...ahimè quella bella e grassa fetta dell'italia furbetta e mediocre che storicamente si è sempre svenduta per due avanzi che sarebbero finiti nella pattumiera...è che la vander(estica...ahaha) nn è stata votata da spd...cioè dai suoi...
alle europee nn avevo votato perchè quei due mesi di di maio all'attacco pretestuoso mi avevan fatto capire che c'era una regressione in atto...
questa comincia con scelte ministeriali a dir poco superbe e esagerate(se ti prendi il mise con le rogne che ha e concedi gli interni che sono a costo zero e popolarità a mille significa che di politica...di strategia nn capisci un emerito cazzo).
salvini come pronosticato da molti se li è mangiati...
anzi no si son fatti fagocitare da un partito che il nano ci ricoda stamani essere ancora sotto la sua influenza("putin mi ha detto...")
come ricorda DD è già pronto l'inciucio col PIDDI''''''''

ergo a quelli come me(facciamo una buona metà dell'elettorato pentastellato) rimane altro che l'esilio
ma è finita...
e la sensazione è la stessa provata da giovanissimo quando capimmo che l'utopia era una gran menzogna e che eravamo stati ingannati e basta!
amen
un saluto, amarissimo, a tutti