Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parlavo con un'anziamo e mi diceva che neppure sotto le bombe era vietato uscire a Milano durante la guerra

al massimo suonava la sirena e la gente si riparava. certo siamo in un'altra situazione pero' pero' tanto tanto non torna.

Signori, forse riescono a farli rimbalzare i mercati ma non ha alcun senso un rimbalzo a queste condizioni, a maggior ragione per noi e spagnoli. Anche dovessimo riuscire presto a battere il virus o lo stesso a sparire, le ferite non smetteranno di grondare sangue senza aiuti di Stato veri ovvero nessuna tassa e soldi sul cc.

Concordo e anche se questo ha sbagliato poche volte, a questo giro ci sono da fare considerazioni molto diverse rispetto ai bear market del passato, con effetti collaterali diversi, per tempi e modi, che scopriremo.

ST.png

Basta ricordare quello sentito in questi giorni : chiudete le borse, sospendete gli short ecc...

Ma come, invece di godere, di vedere come a sto giro di mezzo son andati loro che fai ? Chiedi il blocco ? E' proprio vero che il miglior servo del padrone è la vittima.

COGLIONI

Ho la nausea di tutto, non so come andrà a finire ma ormai sono 20 anni che viviamo un inferno e via via sempre peggio. Non giudicherò nessuno per i crimini che verranno, non posso, li comprendo.

Saluti.

Ho la nausea di tutto, non so come andrà a finire ma ormai sono 20 anni che viviamo un inferno e via via sempre peggio. Non giudicherò nessuno per i crimini che verranno, non posso, li comprendo.

Saluti.
sta' calmo ......vai a correre e fatti arrestare cosi' ti danno da magnare ....ciao

L’economista del governo Trump, Kudlow, ha affermato che il QE che sarà utilizzato stavolta comprenderà 4 mila miliardi di dollari di potere di prestito per la Federal Reserve ed un pacchetto di aiuti da 2 mila miliardi di dollari al momento in fase di elaborazione da parte del Congresso.

I dettagli del pacchetto concordato dal Congresso questa mattina non sono ancora disponibili. Ma i negoziatori hanno reso noto che comprende miliardi di aiuti per le compagnie, nonché per stati e città; assegni alla maggior parte degli americani, prestiti ed aiuti per le piccole imprese in modo che possano pagare gli stipendi, sussidio di disoccupazione più esteso, rinvio di tasse e numerose altre misure.

Intanto, la Federal Reserve ha annunciato che inonderà i mercati di denaro illimitato per l’acquisto di bond e condurrà operazioni di riacquisto overnight sul mercato monetario.

“È quello che si può definire un bazooka”, si legge in una nota di TD Securities. “In questo contesto, le aspettative di disinflazione hanno finalmente trovato un fondo, mettendo fine all’impennata dei tassi immobiliari dato che i tassi di interesse sono già vicini allo zero”.

Aggiunge che gli hedge fund hanno interrotto il loro programma di vendite sull’oro ed hanno cominciato a prendere di mira le lunghezze nette che alimenterebbero ulteriormente il rally.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto