Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Auguri di Buona Pasqua a tutti, a questi mentecatti la monetizzazione del debito non passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Da quando mondo è mondo le cosiddette elites hanno sempre cercato di fare il proprio interesse all'interno del perimetro in cui si muovevano e se possibile cercavano di fare il proprio interesse a nocumento dei propri vicini, questo è il motivo degli infiniti conflitti che hanno accompagnato la Storia dell'umanità. Io credo che questa sia una di quelle rare volte in cui una classe sdirigente ( la nostra)in nome di un sogno distopico ( gli stati uniti d'europa) stiano destrutturando uno Stato, che alla fine degli anni 80 era la 4 potenza industriale al mondo, e così facendo, di fatto, favoriscono in modo plateale, non più occultabile, gli interessi dei propri vicini, piccoli e grandi che siano, a detrimento del proprio Popolo detentore ( fino a che la Costituzione del 48 esiste) della Sovranità.
Popolo è un concetto esteso, non omogeneo e multiforme, comprende l'ultimo dei manovali e il grande professionista, il contadino ed il grande industriale, le persone colte che parlano correttamente 5/6 lingue e le persone incolte che difficilmente si esprimono in Italiano corretto, però Kazzo non è possibile che la parte più colta di esso " Popolo" da trent'anni accetti o peggio ancora sostenga la distruzione di questo Paese, qui non è più un problema Politico, socio economico ma secondo me è un problema Psichiatrico della parte più agiata del Paese quel 20/30% che avrebbe la possibilità di organizzarsi e di opporsi a questa deriva autodistruttiva.
Insomma, l'Università è stata distrutta senza l'opposizione degli accademici, la scuola superiore è stata distrutta senza l'opposizione degli insegnanti, la Giustizia è stata distrutta senza l'opposizione della Magistratura, l'Ordine pubblico è stato distrutto senza l'opposizione delle Forze dell'ordine, la Sanità pubblica è stata distrutta senza l'opposizione dei medici. Qui per inciso vi racconto la mia esperienza, l'anno scorso sono stato Operato al Cuore ( Una Ablazione) in una struttura privata convenzionata a Milano, sono stato sedato per quasi tutto l'intervento e l'anestesista mi ha detto che se non resistivo al dolore dovevo dirlo che mi avrebbero fatto l'anestesia totale. Il giorno dopo ero già in piedi e quello successivo ero a casa. Otto mesi prima avevo fatto lo stesso intervento in un Ospedale Pubblico e l'anestesista non c'era, ( bisogna fare economia perchè siamo stati spreconi) l'intervento è durato 5 ore e io dal dolore ad un certo punto ho iniziato a vedere la realtà capovolta, esperienza terrificante. Due mesi prima facevo 150 km in bici con 2000/2500 mt di dislivello, poi per otto mesi non riuscivo più a fare due piani di scale.

Non riesco neanche a commentare.
Ma tanto è inutile.

Nel 2020 non esiste più spazio per le parole. Nel 2020 esiste solo chi ha capito e chi non ha capito.

Nel 2020 non c'è più spazio per le seghe mentali, i distinguo, i "sono tutti uguali", "che delusione tizio", il virgolettato di caio,
"sempronio cerca spazio", "stavolta non mi fregano" e via fantasticando dell' arrivo di D' Artagnan per risvegliarsi
in mano a una congrega di topi da fogna.

Nel 2020 ci si schiera. In una una guerra, e questa lo è, altro che se lo è, non esiste spazio per la neutralità.
Essere neutrali equivale ad essere indifferenti e di fatto significa farsi andare bene tutto. Incluso questo governo di sorci.
In un tornante della storia, e questo lo è, altro che se lo è, vanno fatte delle scelte e bisogna correre dei rischi.
Chi non lo fa è inutile che si paraculi dietro a schizzinosi aventinismi di comodo per poter dire che "lui/lei lo aveva capito subito".
Del resto, dove ha portato l' Aventino dovrebbe essere cosa cognita.

Troppo facile.
Per questo ormai le discussioni non servono più, nel 2020.
Sono superflue, si sta o non si sta.
C'è un tempo per le parole e uno per le scelte. Questo è tempo di scelte.

Io sto con loro, con tutti i rischi, e lo lascio scritto affinché rimanga.
E se mi fido, mi fido anche della collocazione politica che hanno scelto. Come è ovvio che sia.
A mio rischio.

Alberto Bagnai

Claudio Borghi A. on Twitter

Guardate che se volete fare qualcosa di concreto, senza pistole e/o forconi, io ci sono.
Facciamolo cazz.o!

@lupoalberto
Dici che basta schierarsi, come al tempo ho fatto con i 5s e poi con loro, Lega, alle europee?
Fare qualcosa di nuovo no?

Guardate che se volete fare qualcosa di concreto, senza pistole e/o forconi, io ci sono.
Facciamolo cazz.o!

@lupoalberto
Dici che basta schierarsi, come al tempo ho fatto con i 5s e poi con loro, Lega, alle europee?

Ciao ti pongo alla tua attenzione questa petizione, più persone la firmano, più è facile che possa nascere un movimento oppositivo a questa deriva autodistruttiva.

Signez la pétition

Ciao ti pongo alla tua attenzione questa petizione, più persone la firmano, più è facile che possa nascere un movimento oppositivo a questa deriva autodistruttiva.

Signez la pétition

Una petizione per aprire un dibattito...
No, non credo a queste iniziative di contorno.
Bisogna fare qualcosa di concreto, come, malgrado tutto, hanno fatto Grillo e i 5s.
Secondo me sono loro l'esempio da seguire, cercando di non finire nel baratro dove purtroppo sono e ci hanno portati.

Facciamolo cazz.o!

@lupoalberto
io no e mi sono anche rotto il cazzo delle parole perché il tempo delle speranze è finito come quello del nuovo messia. Se vorrete rompere teste fatemi un fischio...
basterà dire dove e quando.

Basta parole
è ora delle mazze ferrate.

.

12082011103442verduci.jpg
io ci sono

Un augurio di felice Pasqua a tutti i partecipanti.

Stendo un velo pietoso sull'attività di governo...in particolare sul MES e balzelli vari. Sono sfiduciato ed allibito di come due persone possano prendere decisioni così importanti per un paese senza legittimazione parlamentare.

Vi saluto un abbraccio a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto