Nonsoniente
Forumer storico
Senza vergonga, ipocriti, servi e traditori della Patria.
Il Pd lancia «mini patrimoniale» contro la povertà da coronavirus. Ira del centrodestra: vanno fermati
Auguri di Buona Pasqua a tutti, a questi mentecatti la monetizzazione del debito non passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Da quando mondo è mondo le cosiddette elites hanno sempre cercato di fare il proprio interesse all'interno del perimetro in cui si muovevano e se possibile cercavano di fare il proprio interesse a nocumento dei propri vicini, questo è il motivo degli infiniti conflitti che hanno accompagnato la Storia dell'umanità. Io credo che questa sia una di quelle rare volte in cui una classe sdirigente ( la nostra)in nome di un sogno distopico ( gli stati uniti d'europa) stiano destrutturando uno Stato, che alla fine degli anni 80 era la 4 potenza industriale al mondo, e così facendo, di fatto, favoriscono in modo plateale, non più occultabile, gli interessi dei propri vicini, piccoli e grandi che siano, a detrimento del proprio Popolo detentore ( fino a che la Costituzione del 48 esiste) della Sovranità.
Popolo è un concetto esteso, non omogeneo e multiforme, comprende l'ultimo dei manovali e il grande professionista, il contadino ed il grande industriale, le persone colte che parlano correttamente 5/6 lingue e le persone incolte che difficilmente si esprimono in Italiano corretto, però Kazzo non è possibile che la parte più colta di esso " Popolo" da trent'anni accetti o peggio ancora sostenga la distruzione di questo Paese, qui non è più un problema Politico, socio economico ma secondo me è un problema Psichiatrico della parte più agiata del Paese quel 20/30% che avrebbe la possibilità di organizzarsi e di opporsi a questa deriva autodistruttiva.
Insomma, l'Università è stata distrutta senza l'opposizione degli accademici, la scuola superiore è stata distrutta senza l'opposizione degli insegnanti, la Giustizia è stata distrutta senza l'opposizione della Magistratura, l'Ordine pubblico è stato distrutto senza l'opposizione delle Forze dell'ordine, la Sanità pubblica è stata distrutta senza l'opposizione dei medici. Qui per inciso vi racconto la mia esperienza, l'anno scorso sono stato Operato al Cuore ( Una Ablazione) in una struttura privata convenzionata a Milano, sono stato sedato per quasi tutto l'intervento e l'anestesista mi ha detto che se non resistivo al dolore dovevo dirlo che mi avrebbero fatto l'anestesia totale. Il giorno dopo ero già in piedi e quello successivo ero a casa. Otto mesi prima avevo fatto lo stesso intervento in un Ospedale Pubblico e l'anestesista non c'era, ( bisogna fare economia perchè siamo stati spreconi) l'intervento è durato 5 ore e io dal dolore ad un certo punto ho iniziato a vedere la realtà capovolta, esperienza terrificante. Due mesi prima facevo 150 km in bici con 2000/2500 mt di dislivello, poi per otto mesi non riuscivo più a fare due piani di scale.