samir Forumer storico 29 Gennaio 2023 #51 Cieli BluII ha scritto: Ehm... Guarda che la religione si fonda sui dogmi e lo dice lei stessa, quindi? Clicca per allargare... forse ce ne sta una femminile dimenticata dai più
Cieli BluII ha scritto: Ehm... Guarda che la religione si fonda sui dogmi e lo dice lei stessa, quindi? Clicca per allargare... forse ce ne sta una femminile dimenticata dai più
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 29 Gennaio 2023 #52 franky1 ha scritto: Ma non poteva usare le mani perchè immobilizzate, fasciate, ingessate? Clicca per allargare... seee ciao, fanno finta di non riuscire da soli è ovvio
franky1 ha scritto: Ma non poteva usare le mani perchè immobilizzate, fasciate, ingessate? Clicca per allargare... seee ciao, fanno finta di non riuscire da soli è ovvio
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 29 Gennaio 2023 #53 samir ha scritto: forse ce ne sta una femminile dimenticata dai più Clicca per allargare... è??
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 29 Gennaio 2023 #54 Cieli BluII ha scritto: seee ciao, fanno finta di non riuscire da soli è ovvio Clicca per allargare... mandino loro un ossista, e se non sono frosci, vedi come ci riescono
Cieli BluII ha scritto: seee ciao, fanno finta di non riuscire da soli è ovvio Clicca per allargare... mandino loro un ossista, e se non sono frosci, vedi come ci riescono
Claire ἰοίην 29 Gennaio 2023 #55 franky1 ha scritto: Ma non poteva usare le mani perchè immobilizzate, fasciate, ingessate? Clicca per allargare... Macché. Operato ad un piede.
franky1 ha scritto: Ma non poteva usare le mani perchè immobilizzate, fasciate, ingessate? Clicca per allargare... Macché. Operato ad un piede.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 29 Gennaio 2023 #56 Claire ha scritto: Macché. Operato ad un piede. Clicca per allargare... pare che tu descriva scenette tratte da ''Pierino e le ossiste del distretto socio sanitario''
Claire ha scritto: Macché. Operato ad un piede. Clicca per allargare... pare che tu descriva scenette tratte da ''Pierino e le ossiste del distretto socio sanitario''
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Gennaio 2023 #57 Cieli BluII ha scritto: pare che tu descriva scenette tratte da ''Pierino e le ossiste del distretto socio sanitario'' Clicca per allargare... Se ci fosse una simil Edwice, mi farei ricoverare anch’io
Cieli BluII ha scritto: pare che tu descriva scenette tratte da ''Pierino e le ossiste del distretto socio sanitario'' Clicca per allargare... Se ci fosse una simil Edwice, mi farei ricoverare anch’io
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 29 Gennaio 2023 #58 stradivari ha scritto: Se ci fosse una simil Edwice, mi farei ricoverare anch’io Clicca per allargare... per caso stai dicendo che la nostra Claire è meno attraente di una Fenech?
stradivari ha scritto: Se ci fosse una simil Edwice, mi farei ricoverare anch’io Clicca per allargare... per caso stai dicendo che la nostra Claire è meno attraente di una Fenech?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Gennaio 2023 #59 Cieli BluII ha scritto: per caso stai dicendo che la nostra Claire è meno attraente di una Fenech? Clicca per allargare... Si
Cieli BluII ha scritto: per caso stai dicendo che la nostra Claire è meno attraente di una Fenech? Clicca per allargare... Si
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 29 Gennaio 2023 #60 stradivari ha scritto: Si Clicca per allargare... ahia!