Gold: per fortuna che... (1 Viewer)

time-traveler

Forumer storico
non credo centri la guerra
è solo una modalità di custodia il fatto che l'oro fisico italiano sia in america
ma siete sicuri che sia in america? :-?
ricordo quella trasmissione di angela che entrava nel caveau della banca d'italia orgoglioso di mostrare alla telecamere della rai tonnellate di oro in lingottoni ammassati :D era pochi anni fa, dai non dite che non la ricordate! :rolleyes:
 

l'invisibile

Nuovo forumer
Ciao EUGE, ANCORA UNA VOLTA NON HAI CAPITO................ IL SERVIZIO DICE IL CONTRARIO DI QUELLO CHE DOMANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RIVEDILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

corcas

Forumer storico
Grazie EUGE per il servizio, in pratica negli ultimi due minuti c'è l'essenza del prossimo film speculativo in arrivo del 2012: un coming soon dell madonna!!!


A proposito, secondo voi a quanto aprirà il GOLD, sopra o sotto i 1600? :D
 

corcas

Forumer storico
Grazie EUGE per il servizio, in pratica negli ultimi due minuti c'è l'essenza del prossimo film speculativo in arrivo del 2012: un coming soon dell madonna!!!


A proposito, secondo voi a quanto aprirà il GOLD, sopra o sotto i 1600? :D
uhm 1570, prove tecniche di rimbalzo in corso, vediamo se riesce a ritoccare e superare il massimo di venerdì, avrebbe un bel upside interessante da monitorare nel caso...

A presto, domani giornatona infernale

:ciao:
 

EUGE

Senior Utente
per EUGE, non ho detto che TU hai dato la notizia, ma che l'ho letta in questo thread, ed eccola quassu' :)

io non mi baso su servizi rai, ma almeno li si vede aprire la porta blindata del caveau della banca d'italia e qualche lingotto... ma la notizia che e' in america da quale fonte "certa" proviene? ;) cosi, giusto per curiosita'.... :-?
in questa pagina si è creata un po' di confusione, uno che mi ringrazia e non ho fatto nulla, uno che mi accusa e non ho sostenuto nulla, e poi ... lasciamo perdere ...

mi chiedo solo se veramente le ns riserve auree stanno tutte in Italia: mi pare impossibile che con tutti i prestiti che abbiamo chiesto dal '45 in poi non ne abbiamo dato mai a garanzia :rolleyes:

la stessa rai scrive

"A New York si trova anche il maggior deposito di oro al mondo, quello della Federal Reserve, dove si trovano le riserve auree di 36 paesi."

TG1 - Corsa all’oro, tutti vogliono i lingotti

>>> leggi tutto
 
Ultima modifica:

corcas

Forumer storico
A volte mi chiedo se la gente ci è o ci fa....a bello, ti ho ringraziato per il documento che hai postato, che ci sarà di strano poi in questo io non lo so :rolleyes:

Dal punto di vista della gestione dei depositi invece, ci sono cose che in pochissimi devono sapere, a costo della propria vita, indi vi consiglierei di non indagare più di tanto perchè la cortina fumogena è stata creata ad hoc per non far sapere dove si trova l'oro, potrebbe stare anche sotto casa di Euge e lui non lo sa! :lol::lol: Scherzi a parte, conosco una persona che lavora in Banca d'Italia da anni, è come un fratello con alcuni miei amici ma appena si parla di certi aspetti diventa un automa....
 
Ultima modifica:

EUGE

Senior Utente
A volte mi chiedo se la gente ci è o ci fa....a bello, ti ho ringraziato per il documento che hai postato, che ci sarà di strano poi in questo io non lo so :rolleyes:

Dal punto di vista della gestione dei depositi invece, ci sono cose che in pochissimi devono sapere, a costo della propria vita, indi vi consiglierei di non indagare più di tanto perchè la cortina fumogena è stata creata ad hoc per non far sapere dove si trova l'oro, potrebbe stare anche sotto casa di Euge e lui non lo sa! :lol::lol: Scherzi a parte, conosco una persona che lavora in Banca d'Italia da anni, è come un fratello con alcuni miei amici ma appena si parla di certi aspetti diventa un automa....
in una cosa hai indovinato :up: ... ma non ti dico quale :lol:

... però in quella successiva hai cannato in pieno :rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto