GOLD

sta andando a cercare il max di periodo e nel giro di una decina di sedute dovrebbe arrivarci
Ho idea che cercare short "selvaggi" in questo settore sarà cosa alquanto improbabile visto ciò che sta succedendo a livello macro
Rifiati e accontentarsi di quelli

sta andando a cercare il max di periodo e nel giro di una decina di sedute dovrebbe arrivarci
Ho idea che cercare short "selvaggi" in questo settore sarà cosa alquanto improbabile visto ciò che sta succedendo a livello macro
Rifiati e accontentarsi di quelli
Basta che giunga la notizia vera di un raggiunto accordo serio che scende.. il problema è che non giunge

caro Uto qui ci servirebbe un bel report di analisi - di quelle fatte seriamente però - quelle che fanno le famose case di investimento
per capire davvero cosa sta succedendo (se sta succedendo)

ma non preoccupiamoci che tanto nessuno mai verrà in un forum ad aprir bocca su certe cose
quindi cosa rimane da fare? congetturare (ha fatto innamorare anche il Pogi codesto verbo! ;-))

bhè potremmo "insinuare" che i tuoi 4050 nell'immediato possono rappresentare il "momentaneo" traguardo da raggiungere

e forse potremmo dire che (perché tale mi pare possa essere quella candela) la candela del 16 menzionata nei post precedenti possa rappresentare un più che valido supporto nel breve-medio periodo

non credo lascerà tanto facilmente quel supporto nel tempo sopra citato

Users who are viewing this thread

Back
Alto