Uto
Nuovo forumer
Veramente Elico ha imparato da Aleale, che a sua volta seguiva Migliorino, ma il risultato non cambia.. non c'è precisione con quel tipo di ciclica, è una cosa indescrivibile.. secondo me è una tecnica divinatoria che ad un certo punto libera l' intuito e magari ci becca, ma le altre 11 volte ci va vicino ma non coglie.. però rispetto il lavoro degli altri, o forse io non sono portato per quel tipo di ciclicaCiao Pogi, lascia stare quel soggetto che quando facevo didattica (per provare ad allegerire il lavoro che Elico64 GRATUITAMENTE metteva a disposizione) mi ha chiamato svariate volte per imparare e io sempre gratuitamente mi sono messo a disposizione. Fatto sta che ha aperto diversi Canali pensando "bene" di specularci sopra e dicendo che sia una sua tecnica inventata. Alla fine non la sa cosi applicare, ci specula e si e' rivelata una persona non cosi corretta. Quindi traei tu le conclusioni. Con il cuore in Mano se vuoi applicarti Nella ciclica inversa io mi affiderei solo a Elico64, persona disponibile e ideatore del tutto. Questa la mia opinione.