stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Dicembre 2012 #41 DANY1969 ha scritto: Beh, anche a me spetterebbe una licenza premio Sono a quota 22 + 3 Clicca per allargare... Caspita eri una bambina quando ti sei "inguaiata" Io 21. Se tornassi indietro aspetterei un po'
DANY1969 ha scritto: Beh, anche a me spetterebbe una licenza premio Sono a quota 22 + 3 Clicca per allargare... Caspita eri una bambina quando ti sei "inguaiata" Io 21. Se tornassi indietro aspetterei un po'
DANY1969 Forumer storico 22 Dicembre 2012 #42 stradivari ha scritto: Caspita eri una bambina quando ti sei "inguaiata" Io 21. Se tornassi indietro aspetterei un po' Clicca per allargare... Io mi sono proprio sposata a 21... effettivamente sembrava facessi la cresima Ma sono contenta così
stradivari ha scritto: Caspita eri una bambina quando ti sei "inguaiata" Io 21. Se tornassi indietro aspetterei un po' Clicca per allargare... Io mi sono proprio sposata a 21... effettivamente sembrava facessi la cresima Ma sono contenta così
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Dicembre 2012 #44 DANY1969 ha scritto: Io mi sono proprio sposata a 21... effettivamente sembrava facessi la cresima Ma sono contenta così Clicca per allargare... Son contento per te Alla prox
DANY1969 ha scritto: Io mi sono proprio sposata a 21... effettivamente sembrava facessi la cresima Ma sono contenta così Clicca per allargare... Son contento per te Alla prox
DANY1969 Forumer storico 22 Dicembre 2012 #45 stradivari ha scritto: Son contento per te Alla prox Clicca per allargare... Buona notte
Claire ἰοίην 23 Dicembre 2012 #46 DANY1969 ha scritto: Il mio sta ancora ronfando Buona notte e buona domenica anche a te Clicca per allargare... stradivari ha scritto: Secondo me gli hai dato il sonnifero Sti uomini di oggi Clicca per allargare... Il mio ha sonno per natura DANY1969 ha scritto: Il problema è che poi lui si sveglia... e io ho sonno Clicca per allargare... stradivari ha scritto: E all'improvviso ti prende un'emicrania............... Clicca per allargare... Invece il mio si sveglia e si trasferisce diretto nel lettone dove continua il pisolino interrotto E io l'emicrania non l'ho mai stradivari ha scritto: Caspita eri una bambina quando ti sei "inguaiata" Io 21. Se tornassi indietro aspetterei un po' Clicca per allargare... DANY1969 ha scritto: Io mi sono proprio sposata a 21... effettivamente sembrava facessi la cresima Ma sono contenta così Clicca per allargare... Il Club di chi si è sposato a 21 anni! Anch'io!
DANY1969 ha scritto: Il mio sta ancora ronfando Buona notte e buona domenica anche a te Clicca per allargare... stradivari ha scritto: Secondo me gli hai dato il sonnifero Sti uomini di oggi Clicca per allargare... Il mio ha sonno per natura DANY1969 ha scritto: Il problema è che poi lui si sveglia... e io ho sonno Clicca per allargare... stradivari ha scritto: E all'improvviso ti prende un'emicrania............... Clicca per allargare... Invece il mio si sveglia e si trasferisce diretto nel lettone dove continua il pisolino interrotto E io l'emicrania non l'ho mai stradivari ha scritto: Caspita eri una bambina quando ti sei "inguaiata" Io 21. Se tornassi indietro aspetterei un po' Clicca per allargare... DANY1969 ha scritto: Io mi sono proprio sposata a 21... effettivamente sembrava facessi la cresima Ma sono contenta così Clicca per allargare... Il Club di chi si è sposato a 21 anni! Anch'io!
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Dicembre 2012 #48 cicomendez ha scritto: Devo andare.... Buon proseguimento e buon riposo a tutti. Clicca per allargare... Merci
cicomendez ha scritto: Devo andare.... Buon proseguimento e buon riposo a tutti. Clicca per allargare... Merci
Radio Varsavia No Time, No Space 23 Dicembre 2012 #49 cicomendez ha scritto: Devo andare.... Buon proseguimento e buon riposo a tutti. Clicca per allargare... 'notte Cico...
cicomendez ha scritto: Devo andare.... Buon proseguimento e buon riposo a tutti. Clicca per allargare... 'notte Cico...
Claire ἰοίην 25 Dicembre 2012 #50 Vado a dormire. Ma prima bagno caldo Buona notte a tutti voi! :zzz: :zzzz: