Claire ἰοίην 8 Gennaio 2013 #63 stradivari ha scritto: Notte a tutti Clicca per allargare... Buona notte a te
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 12 Gennaio 2013 #66 Maglietto ha scritto: Ed ora mi fiondo nel letto in compagnia della tv e di un bel gattaccio tutto nero e buonanotte Clicca per allargare... Kiss
Maglietto ha scritto: Ed ora mi fiondo nel letto in compagnia della tv e di un bel gattaccio tutto nero e buonanotte Clicca per allargare... Kiss
cicomendez Guest 12 Gennaio 2013 #67 Maglietto ha scritto: Ed ora mi fiondo nel letto in compagnia della tv e di un bel gattaccio tutto nero e buonanotte Clicca per allargare... ti seguo... solo che il mio gatto è nero e bianco sul ventre. buon proseguimento e buon riposo, ma soprattutto buona domenica a tutti. ciao
Maglietto ha scritto: Ed ora mi fiondo nel letto in compagnia della tv e di un bel gattaccio tutto nero e buonanotte Clicca per allargare... ti seguo... solo che il mio gatto è nero e bianco sul ventre. buon proseguimento e buon riposo, ma soprattutto buona domenica a tutti. ciao
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 12 Gennaio 2013 #68 cicomendez ha scritto: ti seguo... solo che il mio gatto è nero e bianco sul ventre. buon proseguimento e buon riposo, ma soprattutto buona domenica a tutti. ciao Clicca per allargare... Notte
cicomendez ha scritto: ti seguo... solo che il mio gatto è nero e bianco sul ventre. buon proseguimento e buon riposo, ma soprattutto buona domenica a tutti. ciao Clicca per allargare... Notte
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Gennaio 2013 #69 Maglietto ha scritto: Vado a nanna, buonanotte a tutti Clicca per allargare... Notte piccola Fatta la doccia???
Maglietto ha scritto: Vado a nanna, buonanotte a tutti Clicca per allargare... Notte piccola Fatta la doccia???