Quando vuoi far finta di non capire...

Mi hai in vari posts consigliato, giustamente, di entrare solo con trend definito consolidato.
Umilmente ti ho fatto notare l andamento del t note nel H2 2013. Più trend definito di quello....
Perdonami.

Hai ragione mi sarò fatto abbagliare dal tuo uovo...

Ho provato a spiegare a Ferdo, sia pubblicamente, che in mp o via mail , che se le va a chiamare, ma lui continua imperterrito.
Da bannare.

Detto questo, i tassi dopo una breve scrollatina in su e in giù son tornati ai livelli precedenti, segno che al momento seguono logiche diverse.

Ho provato a spiegare a Ferdo, sia pubblicamente, che in mp o via mail , che se le va a chiamare, ma lui continua imperterrito.
Da bannare.

Detto questo, i tassi dopo una breve scrollatina in su e in giù son tornati ai livelli precedenti, segno che al momento seguono logiche diverse.

Sarebbe bello capire quale....

Da bannare.

sono malato, la sindrome di Cassandra è una patologia riconosciuta

resto perplesso sulle logiche - fermo nella mia malattia

Users who are viewing this thread

Back
Alto