Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Portafogli e Strategie (investimento)Goodbye, Great Bond Bull Market?
Volevo solo rimarcare il fatto che il titolo (che arriva da qui And End to the Great Bond Bull Market - Barron's) sottolinea l'ormai prossimo (era il 2010) sostenuto innalzamento dei tassi...beato chi non c'ha creduto.
Proporrei, non un nuovo titolo, ma un aggiunta Decurtisiana :
"Goodbye great bond bull market ?" "Ma mi faccia il piacere !"
Non era 147?
Cmq no sono flat di bund ho shortato solo il + tranquillo schatz
giustificazione: ferie all'estero
Il bund è una bestiaccia, ci vuole il guinzaglio corto
Settimana prossima se ne riparla
Sono uno degli squizzati.
Il tuo sorriso è perché sei long o per pura goduria nel vederci soffrire.
Drazen era un grande giocatore, ma difettava in empatia.
Non era 147?
Cmq no sono flat di bund ho shortato solo il + tranquillo schatz
giustificazione: ferie all'estero
Il bund è una bestiaccia, ci vuole il guinzaglio corto
Settimana prossima se ne riparla
Invece Bob C*******I (il pivot un po' tristo con cui ho giocato l'estate scorsa, che vi ha fatto vincere una Coppa Campioni) era simpaticissimo.
Meglio Drazen, magari se ci confortasse con la sua view.
Ho ancora 4 proiettili, ma stamane ho sparato il primo (dopo essere stato sconfitto nella I Guerra Punica) della II Guerra Punica:
ho venduto 140 grammi di future decennale USA, 60 grammi di TBOND, 60 grammi di Bund.
Invece Bob C*******I (il pivot un po' tristo con cui ho giocato l'estate scorsa, che vi ha fatto vincere una Coppa Campioni) era simpaticissimo.
Meglio Drazen, magari se ci confortasse con la sua view.
Ho ancora 4 proiettili, ma stamane ho sparato il primo (dopo essere stato sconfitto nella I Guerra Punica) della II Guerra Punica:
ho venduto 140 grammi di future decennale USA, 60 grammi di TBOND, 60 grammi di Bund.