Io so solo che entro venerdì prossimo alle 16 si deve rollare sul settembre 14.
Tu quando rolli ?
RSI? Nostalgico?

Bastava prendere direttamente quello che scade a settembre... È già più che liquido

Cmq non so come si comporti la mia banca in merito al rollaggio... Dovrei vedere

La tua cosa fa? Che succede quando rolli da uno all'altro?

Bastava prendere direttamente quello che scade a settembre... È già più che liquido

Cmq non so come si comporti la mia banca in merito al rollaggio... Dovrei vedere

La tua cosa fa? Che succede quando rolli da uno all'altro?

Il t note e il t bond li ho presi direttamente sul settembre, il bund no, mercoledì mattina andava ancora meglio il giugno.
In che senso cosa succede? Chiudi una posizione e ne apri un'altra.
Ma hai venduto anche tu il bund?

Il t note e il t bond li ho presi direttamente sul settembre, il bund no, mercoledì mattina andava ancora meglio il giugno.
In che senso cosa succede? Chiudi una posizione e ne apri un'altra.
Ma hai venduto anche tu il bund?

Ah ok

No, ma lo seguo per il trading obbligazionario... Di solito non lo trado direttamente.

Ah pensavo che andasse in automatico o con chissà quale procedura... Quindi è solo un fastidio

Ah ok

No, ma lo seguo per il trading obbligazionario... Di solito non lo trado direttamente.

Ah pensavo che andasse in automatico o con chissà quale procedura... Quindi è solo un fastidio

Se non chiudi la posizione viene direttamente la Merkel a consegnarti il nozionale corrispondente se sei long.

Ultima modifica:
Caro 9/15,personalmente non l'ho mai quotata;chiudiamo qui questa sterile polemica da Lei iniziata,con all the best x i suoi shorts.Buon week-end.P.S.:con Arrigoni siete nelle mani migliori.

Caro Drazen, la polemica non l'ho iniziata certo io con "bolognesi sboroni", se trova un offesa nei miei post mi faccia bannare.
Arrigoni fa le cose per bene.

Caro Drazen, la polemica non l'ho iniziata certo io con "bolognesi sboroni", se trova un offesa nei miei post mi faccia bannare.
Arrigoni fa le cose per bene.

Sei stato un po' sborone con i poveri fortitudini. :)
La Fossa dei Leoni (a modo suo si è distinta anche in quel di Cento) , insieme alla (estinta) mitica "Onda d'Urto" della Samb. sono il gruppo ultrà più sborone d'Italia.

Sei stato sborone quando hai esaltato, in vari posts, la tua pelata, la panza, l'altezza non eccessiva, i tuoi loss reali e potenziali.

Visto che non lo posta Apaci :
Scotiabank Asks "Are Treasuries The Only Adult In The Room?" | Zero Hedge

Behold! The Epic Treasury Short Covering This Week | Zero Hedge

Ultima modifica:
Non era 147?
Cmq no sono flat di bund ho shortato solo il + tranquillo schatz
giustificazione: ferie all'estero
Il bund è una bestiaccia, ci vuole il guinzaglio corto
Settimana prossima se ne riparla

147,06.
La prossima volta faccia controfirmare la giustificazione dalla sua signora, grazie.

Vedo che mi marcate stretto. :lol:
Oggi ho provato a mantenere fede alla promessa e mi sono messo in vendita con lo sconto (146 invece di 147!)...
Ma non mi hanno servito.
Assolto? ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto