Bce di domani che, alla luce dei dati sull'inflazione europea sotto le attese, potrebbe non limitarsi a tagliare
i tassi secondo gli analisti di Mps Capital Services. Gli esperti
evidenziano che l'indice dei prezzi al consumo dell'Eurozona è risultato a
maggio al di sotto delle attese, con il calo che ha interessato sia il
dato generale che quello core.

:lol:

preparati ai 3 :eek:

ps
l'uovo lo inventai IO con il sottonick SONO N'UOVO :D

copione

Non me lo ricordavo ,
ma vista la stima immensa, che sai, che ho nei tuoi confronti per me è un onore copiarti, anche se inconsapevolmente.

Se vuoi cambio (devi chiedere ad Apaci, perchè ha da dire su qualsiasi nick io scelga), altrimenti holdo l'uovo sodo.

Mario ti ha già chiamato oggi ? Gli hai detto tutti i problemini che potrebbero esserci mettendo i depositi negativi ?

Io e Apaci siamo terrorizzati da quello che potrà succedere domani pome.
Fossi in lui (Draghi) mi darei malato.

Ultima modifica:
Non me lo ricordavo ,
ma vista la stima immensa, che sai, che ho nei tuoi confronti per me è un onore copiarti, anche se inconsapevolmente.

Se vuoi cambio (devi chiedere ad Apaci, perchè ha da dire su qualsiasi nick io scelga), altrimenti holdo l'uovo sodo.

Mario ti ha già chiamato oggi ? Gli hai detto tutti i problemini che potrebbero esserci mettendo i depositi negativi ?

Io e Apaci siamo terrorizzati da quello che potrà succedere domani pome.
Fossi in lui (Draghi) mi darei malato.

- UOVO era robba del 2008, quindi holdalo ( con BOLT non te l'avrei permesso :D )

-ho parlato con MARIO. mi ha detto che, dopo la pirlata che farà domani, non saprà più ke kezz fare......infatti, se ci fai caso, si è tornati a parlare di debito insostenibile per i piigs e addirittura di BLOCCO CEDOLE tds per gli stati che dovranno chiedere aiuto in futuro....

-apaci è na pettegola quindi non mi stupisce che sia terrorizzata :D:lol:

-torno a caccia di GNOKKA MAROKKA

Users who are viewing this thread

Back
Alto