Oggi sub ITA e HY in discesa... (chiaramente di quelle che seguo, immagino che ci siano differenze)

Mi sembra strano che "il tutto" derivi dalle vicende portoghesi :mumble:

Boh se qualcuno ha qualche brillante idea...

a) VIX ?

b) Algeria campione del mondo ?

Oggi siamo al 50esimo giorno consecutivo di anestesia : SP500 all'interno della banda -1%/+1%.

A) Vix è un virus peggio dell'ebola:mumble:

B) pensavo più alla CostaRica giusto per dire che siamo stati battuti dai campioni del mondo :wall:

Grazie per le idee... Se qualcuno volesse aggiungere qualcosa

P.s. Adesso vado a vedere A) il siderografo di bradley B) ZH

Grazie per le idee... Se qualcuno volesse aggiungere qualcosa

Stamane un caro giovanotto, molto intelligente (cosa che non gli è ignota), mi ha mandato una mail dicendomi, con motivazione, che avrebbe sicuramente longato l'euro.
Puoi chiedergli se ti inserisce nella sua mailing list.

Stamane un caro giovanotto, molto intelligente (cosa che non gli è ignota), mi ha mandato una mail dicendomi, con motivazione, che avrebbe sicuramente longato l'euro.
Puoi chiedergli se ti inserisce nella sua mailing list.

Caspita un guru/veggente perchè a me non arrivano mai certe mail :wall:

Ma a chi caspita lo chiedo se mi inserisce nalla mailing list :mumble:

P.s. Cmq ho capito "tutto"... il siderografo dà come giornatona da inversione il 16 Luglio :eek:

@GML : mi perdoni se per "proteggermi" il long sullo SP500 dico che mi hedgo comprando il VIX ?

Ultima modifica:
@GML : mi perdoni se per "proteggermi" il long sullo SP500 dico che mi hedgo comprando il VIX ?

Non lo so figliolo, mi preoccupa vederla trascurare le sue obbligazioni verso il Signore e derivare verso strade dubbiamente lastricate, il cui future è tutto un rollover.
Si penta e reciti un act of delivery.
:benedizione:

Proprio ieri mi dicevo "perché invece di sbatterti tanto a cercare titolini strani non ti sei fatto un pac sullo S&P?"
Poi ho comprato altri titolini (perseverare autem...)
Approvo il long, ma imho il miglior hedge è un semplice stop loss (santa è la semplicità).

Ultima modifica:
Proprio ieri mi dicevo "perché invece di sbatterti tanto a cercare titolini strani non ti sei fatto un pac sullo S&P?"
.

Sei sempre in tempo...
Nuovo record a 1977 : non capisco (Fugnoli, specialmente negli ultimi 4 paragrafi pare aver capito), ma mi adeguo (razionalmente) come dicevo sopra.

Lo stimato Feroli è spesso abile a ritornar sui suoi passi.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto