Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Portafogli e Strategie (investimento)Goodbye, Great Bond Bull Market?
Stamane un caro giovanotto, molto intelligente (cosa che non gli è ignota), mi ha mandato una mail dicendomi, con motivazione, che avrebbe sicuramente longato l'euro.
Puoi chiedergli se ti inserisce nella sua mailing list.
Stamane un caro giovanotto, molto intelligente (cosa che non gli è ignota), mi ha mandato una mail dicendomi, con motivazione, che avrebbe sicuramente longato l'euro.
Puoi chiedergli se ti inserisce nella sua mailing list.
Non lo so figliolo, mi preoccupa vederla trascurare le sue obbligazioni verso il Signore e derivare verso strade dubbiamente lastricate, il cui future è tutto un rollover.
Si penta e reciti un act of delivery.
Proprio ieri mi dicevo "perché invece di sbatterti tanto a cercare titolini strani non ti sei fatto un pac sullo S&P?"
Poi ho comprato altri titolini (perseverare autem...)
Approvo il long, ma imho il miglior hedge è un semplice stop loss (santa è la semplicità).
Sei sempre in tempo...
Nuovo record a 1977 : non capisco (Fugnoli, specialmente negli ultimi 4 paragrafi pare aver capito), ma mi adeguo (razionalmente) come dicevo sopra.