l'inattesissimo PIL AMERIKKIONE A -2.9 sta confondendo il MAIN TREND

Immagino che tu sia ironico...
Ieri Wolly (che ha addirittura chiuso ben verde) e i tassi (ieri nessun crollo) erano già pronti al dato tutto (ovviamente è orribile) fuorchè inatteso.

Ora sui bond (T Note in particolare) temono un NFP deludente (è questo quello a cui guardano adesso) next week.

Grazie. :clap::clap::clap::clap::clap:

Ultima modifica:
il dato di IERI è parte di 1 mossa KANSAS CITY

Nel genere ho preferito "Snatch" a "Slevin".

Se spiegassi anche ad un povero mortale a cosa ti riferisci , ti ricorderei nelle preghiere serali. :bow:

Snatch tutta la vita... :up:

P.s. Anche oggi tassi in discesa e prezzi sub e HY in discesa barra stagnazione... Quindi deduco rischio credito in aumento... Diciamo che è difficile capire il perchè. Potrei dare la colpa all'azionario

Ciao GML,

ma a te non arriva la reportistica JPM ? :)

Sintetizzo : short 5 YR USD e contemporaneamente long Bund (ovviamente cercando di compensare col numero di contratti la minor volatilità del 5 anni rispetto al decennale)

Oggi Bullard ha parlato :
Bullard Predicts Fed Rate Increase in First Quarter of 2015 - Bloomberg

il mercato dei tassi , incredibilmente (ormai, in realtà, non mi sorprendo più), è andato nel senso opposto.

Arriva, ma confesso che la lettura con lo smartphone è solo parziale. ;)
Questo fine settimana aggiungo poco meno di 20 pollici allo schermo e leggo un po' di arretrati.

Si, ma è una spread, anche loro predicono tassi più alti per Bund nel 2015...ma con aumento relativo più basso di quelli Usa, perciò spreddano per non scoprirsi troppo.
Io inizio ad aver freddo.
Oggi, imho, paghiamo il dato di ieri riletto con i dati di oggi, Ballard avrebbe potuto dire qualsiasi cosa...

Lo spread betting mi piace poco, a parità di gain atteso l'esposizione aumenta molto e alla fine invece di rischiare meno si rischia di più.

Fugnoli dovrebbe scrivere romanzi o forse già lo fa?

http://www.kairospartners.com/sites/default/files/rn-20140626.pdf

Come nella saga di Terminator, le persone normali vivono la loro vita più o meno tranquillamente mentre solo un uomo, venuto dal futuro, ha negli occhi la rovina e la desolazione che attendono l’umanità. Solo sconfiggendo l’arma letale, il cyborg Schwarzenegger, l’uomo riuscirà forse a cambiare il corso della storia e a generare l’eroe che sconfiggerà i mostri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto