Presente !

Oggi ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

PS Ad un certo punto del pomeriggio Akros non rispondendo (tutti in ferie anche il desk Derivati, solo il sottoscritto lavora a Ferragosto e assiste solo soletto all'assedio finale ?) al telefono mi ha salvato dal peggiorare la situazione.

Mannaggia ad Akros ! :lol::wall:

Ma si possono dare delle notizie simili (mi riferisco a questa : It Begins: Ukraine Troops Destroy Part Of "Armed" Russian Convoy, Stocks Crash | Zero Hedge ) ed avere ancora un minimo di credibilità ?

Ok sono gli stessi che si autodavano gli ultimatum, costringendo i russi a smentire .

Chissà se Poroscenko (che non è uno stupido) avrà tradato il Bund tra Ferragosto e oggi ? :mumble:

Mannaggia ad Akros ! :lol::wall:

Ma si possono dare delle notizie simili (mi riferisco a questa : It Begins: Ukraine Troops Destroy Part Of "Armed" Russian Convoy, Stocks Crash | Zero Hedge ) ed avere ancora un minimo di credibilità ?

Ok sono gli stessi che si autodavano gli ultimatum, costringendo i russi a smentire .

Chissà se Poroscenko (che non è uno stupido) avrà tradato il Bund tra Ferragosto e oggi ? :mumble:

http://www.zerohedge.com/news/2014-...house-cant-confirm-russian-convoy-was-destroy

Se non ci fosse di mezzo una guerra sarebbe una bella barzelletta

BTFD

P.s. Phone call trading system :lol:

Soffro di eiaculatio praecox, fatto un giro dalla chiusura del 15 a primo pomeriggio di oggi (sullo short treasury).
Neppure si può fare un escursione in alta montagna in pace che ti distruggono gli autoblindi.

Ovviamente resto in loss pauroso.

Ultima modifica:
Tutti con il puntino, mo'?
Loss pauroso pure io...ma holdo, anzi incrementato short il 15/8.

Ultima modifica:
Presente:
piccolo loss sui schatz (rollato da poco la scadenza, da settembre a dicembre); qualcosa in più sull'unico bund che ho shortato.

Tutti con il puntino, mo'?
Loss pauroso pure io...ma holdo, anzi incrementato short il 15/8.

Cosa ?
Bund, T-Bond, Live Cattle ?

Per ora il trading system migliore è quello di Apaci : modello Subbuteo.

PS : c'è un puntino pronto anche per te. :cool:

Ultima modifica:
Cosa ?
Bund, T-Bond, Live Cattle ?

Per ora il trading system migliore è quello di Apaci : modello Subbuteo.

PS : c'è un puntino pronto anche per te. :cool:

Si fa prima a dire cosa non shorto.
Comunque Tbond 30y pesante, Bund medio, eur vs usd leggero.
Il puntino lo vorrei rosso così si capisce come sta andando...

Users who are viewing this thread

Back
Alto