Draghi:
Decoupling FED / BCE ?

VIX futures agosto sopra scadenza ottobre , tassi in ritirata, SP500 ben sotto i 1.900.
Oggi si ride.

Non sono un uomo morto solo grazie asl VIX e al long protettivo (JPM :bow:) sul BUND.

Che Dio stramaledica gli inglesi (GILT) !

Ultima modifica:
Mannaggia a me. :wall:

Credi che sia un BTFD :mumble:

I problemi sono numerosi e complicati, mi sembrerebbe strano se si risalisse come nulla fosse

Ukraina
Sanzioni
Iraq
ISIS
Ebola
Tapering
Hy outflows
Summer
Aqr
Bes
...

Bastano come incognite globali? Alcune più che incognite sono dati di fatto nefasti

Credi che sia un BTFD :mumble:

I problemi sono numerosi e complicati, mi sembrerebbe strano se si risalisse come nulla fosse

Ukraina
Sanzioni
Iraq
ISIS
Ebola
Tapering
Hy outflows
Summer
Aqr
Bes
...

Bastano come incognite globali? Alcune più che incognite sono dati di fatto nefasti

Ciao,

non so se fosse un BFTD, comunque la posizione di breve l'avrei chiusa oggi, invece ho solo rollato il VIX e comprato un cip di BES 2035.

Ultima modifica:
Dopo aver letto mille analisi la sintesi è questa:

S&P500 BTFD (long, buy opportunity)
Treasury verso rendimenti infimi (long)
EUR/USD dovrebbe rimbalzare per poi continuare la discesa (attendere il rimbalzo per aumentare esposizione short)

Stiamo a vedere cosa accadrà da sotto l'ombrellone tsunami permettendo

Dopo aver letto mille analisi la sintesi è questa:

S&P500 BTFD (long, buy opportunity)
Treasury verso rendimenti infimi (long)
EUR/USD dovrebbe rimbalzare per poi continuare la discesa (attendere il rimbalzo per aumentare esposizione short)

Stiamo a vedere cosa accadrà da sotto l'ombrellone tsunami permettendo

Sul Cocoa cosa dicono le "mille analisi "?

Sarai mica tu quel giovanotto tutto bianco che è stato tutta la mattina sotto l'ombrellone con tablet e calcolatore ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto