Ma alle 14.30 non dovevano uscire fondamentali dati macro? Avessero deluso...

USD Kansas City Fed Manf. Activity (AUG): 3 actual vs 7 estimated; 9 prior

Forse intendevi questo, benché sia delle 15.00 e il "fondamentale" vada virgolettato.

PS:
aggiungo (andando a ritroso come i gamberi)
USD Pending Home Sales (JUL): 3.3% actual vs 0.5% estimated; -1.1% prior (m/m)
USD Initial Jobless Claims (AUG23): 298K actual vs 300K estimated; 298K prior (299K revised)
US GDP (2Q S) comes in stronger than expected at +4.2% vs +3.9% exp, from +4.0%

Ultima modifica:
USD Kansas City Fed Manf. Activity (AUG): 3 actual vs 7 estimated; 9 prior

Forse intendevi questo, benché sia delle 15.00 e il "fondamentale" vada virgolettato.

Ciao,
è uscito alle 17 e non alle 15. :)

Ma scherzavo, io e Ferdo alle 14.29 eravamo spasmodicamente attaccati al video per vedere come sarebbe uscito il PIL USA (e il dato sull'inflazione relativo).

Specialmente il secondo è andato bene, ma il mercato è stato del tutto indifferente (come volevasi dimostrare).

Ultima modifica:
Ciao,
è uscito alle 17 e non alle 15. :)

Ma scherzavo, io e Ferdo alle 14.29 eravamo spasmodicamente attaccati al video per vedere come sarebbe uscito il PIL USA (e il dato sull'inflazione relativo).

Specialmente il secondo è andato bene, ma il mercato è stato del tutto indifferente (come volevasi dimostrare).

ah ok, io sono un po' sfasato perché molte news posso consultarle soltanto in serata; inoltre il mio orario era GMT

Da oggi strategia e tecnologia 3D: Dovish Draghi Delusion, AMG stai pronto.

Ciao,
penso che sia banale l'idea di giocarsi la "delusione del mercato" post mancato annuncio di MD d'avere già pronto il bazooka.

Visto che è banale, penso che a tempo debito next week , previa consultazione di Apaci, shorterò tatticamente (cioè farò un dentro/fuori) il BUND ; a meno che il mercato ad inizio settimana anticipi la mossa, sconrtando l'effetto "delusione" (segnale dal cambio eur/usd).

W ZH : This Has Never Happened Before | Zero Hedge

Allegati

• sls-amg-6-10107.jpg
    sls-amg-6-10107.jpg
    39,6 KB · Visite: 178
Ciao,
penso che sia banale l'idea di giocarsi la "delusione del mercato" post mancato annuncio di MD d'avere già pronto il bazooka.

Visto che è banale, penso che a tempo debito next week , previa consultazione di Apaci, shorterò tatticamente (cioè farò un dentro/fuori) il BUND ; a meno che il mercato ad inizio settimana anticipi la mossa, sconrtando l'effetto "delusione" (segnale dal cambio eur/usd).

W ZH : This Has Never Happened Before | Zero Hedge

AMG tu che ne sai a prescindere... C'è un modo per tradare l'acquisto possibile degli ABS da parte di ECB?

:mumble:

Sicuramente avrai già studiato il possibile trade

Ciao,
non ti sei mai domandato perchè il tuo reportista di fiducia, che ne sa a prescindere, ogni tanto ti inviava questo PDF ?

Venendo a noi, io ho provato a ragionarci, in primavera quando si iniziò a ventilare l'ipotesi, ma al di là della possibilità di acquisto (magari chiedi al tuo broker, che ne sa a prescindere), capire se/cosa comprerà la BCE mi sembra impresa improba.

Quindi non se ne può fare nulla?

Ma almeno esiste qualche strumento che in qualche modo centra con gli ABS (anti-locking braking system)?

Poi come dici capire il se/cosa è un altro problema

Ma almeno esiste qualche strumento che in qualche modo centra con gli ABS (anti-locking braking system)?

Poi come dici capire il se/cosa è un altro problema

Fammi capire : vuoi che ti cerchi un certificatino-trappola che in qualche modo replichi gli "ABS" ?
Poi tu lo criticheresti, io lo comprerei, perdendendoci un fottio, come l'altra volta. :no:
Vuoi anche che mi metta una scopa in c++o così ti ramazzo la stanza ? (cito l'Ing. Elio)

Fuor di scherzo, non so, ma sono tutt'orecchi se qualcuno ha idee in proposito.
A me viene in mente come strumento "replicante" un indice bancario .

Fammi capire : vuoi che ti cerchi un certificatino-trappola che in qualche modo replichi gli "ABS" ?
Poi tu lo criticheresti, io lo comprerei, perdendendoci un fottio, come l'altra volta. :no:
Vuoi anche che mi metta una scopa in c++o così ti ramazzo la stanza ? (cito l'Ing. Elio)

Fuor di scherzo, non so, ma sono tutt'orecchi se qualcuno ha idee in proposito.
A me viene in mente come strumento "replicante" un indice bancario .

Si effettivamente AQR + ABS dovrebbe essere una bella accoppiata in merito all'indice bancario (chiaramente US permettendo).

Per lo strumento su ABS, a questo punto solo GML può illuminarci e indicarci la perigliosa via

P.s. Ma la ECB si comprerà anche ABS BdM :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto