Ciao,

sono in trance agonistica.

Chiuso il mini short sul BUND (più tattico di così non si può)
Chiuso il long sul Euro Stoxx future Bank (anche se la tentazione di continuarlo c'era).

Domanda aperta a tutti :
se il QE rimane "private" (cioè non esteso ai TDS) non pensate che il FBTP stia già scontando il tutto ?

Me ne torno nel bunker.

Io cmq mi tengo i dollari al momento.

La strategia al momento ha premiato ampiamente e visto la situazione macro non vedo grossi segni di inversione.

Gli ultimi dati deboli che arrivano anche dalla Germania dovrebbero accelerare le mosse della BCE.
Se poi gli stati uniti iniziano ad aumentare i tassi ritroviamo il cambio a 1,2.

Che bello vedere il biglietto verde a 1,293..

:up::up::up:

Ciao,

sono in trance agonistica.

Chiuso il mini short sul BUND (più tattico di così non si può)
Chiuso il long sul Euro Stoxx future Bank (anche se la tentazione di continuarlo c'era).

Domanda aperta a tutti :
se il QE rimane "private" (cioè non esteso ai TDS) non pensate che il FBTP stia già scontando il tutto ?

Me ne torno nel bunker.

Nel breve può fare di tutto... Ma nel lungo mi spieghi come fa a scendere?

O ti aspetti che tutti i giorni la gente si sposti da bond a equity, l'unica cosa che mi viene in mente?

Nel breve può fare di tutto... Ma nel lungo mi spieghi come fa a scendere?

O ti aspetti che tutti i giorni la gente si sposti da bond a equity, l'unica cosa che mi viene in mente?

Renzi ?

Ma col super piano di Draghi l'inflazione non deve riprendere ? O non credi a MD ?

Ok, ho visto il Giappone. Marendo.

Quanti lotti di BDM ti incarto ? Facciamo mezzo kg ?

Ultima modifica:
Ok.

Tu cosa fai ?

Massimo un condizionale ed un avverbio dubitativo.

Su Renzi mi son spiegato male : il ciccione toscano è a corto di annunci.

Dovendo difendere la tesi short giustificherei così:

Non c'è alcun motivo oggettivo per far salire ancora i BTP... Tutto ormai è scontato

Tralasciando QE e CDS

Io compro Fiat

Ci sarebbero da comprare azioni

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto