Couple mi sembra abbastanza chiaro.

È che anche l'altra volta si era sbilanciata...

Lo dice anche lei cosa vuol dire couple.

BINYAMIN APPELBAUM. Binyamin Appelbaum, New York Times. Does a couple mean two? And when you talk about reasonable confidence and inflation expectations, can you elaborate a little bit about what it would take to give you reasonable confidence that inflation has headed back to 2 percent?

CHAIR YELLEN. So a couple, I believe the dictionary probably says a couple means two. So a couple means two.

Il discorso però è più articolato.
Diversamente dalla ECB , la FED pubblica anche la trascrizione della conferenza stampa.
Godibile, consiglio a tutti una letturina.

PS Hilsenrath è il primo della classe (anche alla conferenza stampa era in prima fila), mi ricorda un giovane forumer molto intelligente ( e che sa di esserlo) e molto bravo, ma leggermente rompi.

Allegati

Ultima modifica:
Ragazzi se Amorgos ci presta una stanza di casa sua, facendo una colletta potremmo comprarci qualche barile di petrolio e stoccarlo in attesa di tempi migliori...

Amorgos al contempo shorta un po' di futures e alla fine consegnamo l'amico greggio all'ignaro future trader...

2009 Is Back, And So Is The "Risk-Free" Contango Trade | Zero Hedge

P.s. non ho idea se un barile di greggio mi ci sta in macchina

Una foto non autorizzata della cantina di Amorgos:
whiskey-4.jpg

PS:
non so però se quello sull'OIL è il future giusto per hedgiare questa esposizione del sottostante ;)

PS2:
rispetto all'articolo di ZH aggiungerei i costi di trasporto e di assicurazione, senza economie di scala mi sa che il trade è poco interessante

Ultima modifica:
Ragazzi se Amorgos ci presta una stanza di casa sua, facendo una colletta potremmo comprarci qualche barile di petrolio e stoccarlo in attesa di tempi migliori...

Amorgos al contempo shorta un po' di futures e alla fine consegnamo l'amico greggio all'ignaro future trader...

2009 Is Back, And So Is The "Risk-Free" Contango Trade | Zero Hedge

P.s. non ho idea se un barile di greggio mi ci sta in macchina

Quindi è un rigore a porta vuota ?
Buono a sapersi.

Una foto non autorizzata della cantina di Amorgos:
whiskey-4.jpg

PS:
non so però se quello sull'OIL è il future giusto per hedgiare questa esposizione del sottostante ;)

PS2:
rispetto all'articolo di ZH aggiungerei i costi di trasporto e di assicurazione, senza economie di scala mi sa che il trade è poco interessante

Per curiosità con che cosa useresti per hedgiare?

P.S. Visto che si spaccia da Astemio... non possono che essere fusti d'annata di Super con Piombo

Per curiosità con che cosa useresti per hedgiare?

P.S. Visto che si spaccia da Astemio... non possono che essere fusti d'annata di Super con Piombo

Vedo che sei in ferie.
Perche astemio con la A maiuscola ?
Sono astemissimo dal 1987.
La mia cantina è ordinatissima (ci tengo). Idem il garage. Puzza da mosto o acetaglia (:eek:) varia non fanno per me.

Ultima modifica:
Vedo che sei in ferie.
Perche astemio con la A maiuscola ?
Sono astemissimo dal 1987.
La mia cantina è ordinatissima (ci tengo). Idem il garage. Puzza da mosto o acetaglia (:eek:) varia non fanno per me.

Perche astemio con la A maiuscola ? Perchè sono in ferie... ;)

La cantina deve essere una fucina, quindi non può essere ordinata...

Diffidare dalle persone che hanno una cantina ordinatissima :D

P.S. Sono astemissimo dal 1987... Azzo è successo nel 1987 adesso vado su wikipedia a cercare

Perche astemio con la A maiuscola ? Perchè sono in ferie... ;)

La cantina deve essere una fucina, quindi non può essere ordinata...

Diffidare dalle persone che hanno una cantina ordinatissima :D

P.S. Sono astemissimo dal 1987... Azzo è successo nel 1987 adesso vado su wikipedia a cercare

Provo ad indovinare...

aveva 10/11 anni, si ubriaca per la prima volta, ma la cosa lo fa' star cosi'

male da decidere di non ripetere mai piu' quella esperienza... tanto da

diventare astemio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto