No,
il tedescume ...
Ma mi trattengo.

En attendant Draghi

"We have to avoid too-high inflation and we have to avoid too-low inflation as well," Draghi told the German financial daily Handelsblatt. "We are making technical preparations to alter the size, pace and composition of our measures in early 2015."

En attendant Draghi

"We have to avoid too-high inflation and we have to avoid too-low inflation as well," Draghi told the German financial daily Handelsblatt. "We are making technical preparations to alter the size, pace and composition of our measures in early 2015."

Dici che si possa comprimere ancora più di così ?
Resisto, però sono ormai al "credo quia absurdum".

Ferdo, GML, Apaci, 9/15, trattenetemi, altrimenti faccio a'pazzia...:eek:

Intanto ho chiuso il giochino sullo spread USA-Ger (grazie al consiglio di JPM, ma oltre non mi sembra opportuno andare)

Non so che dirti, io oramai non trattengo neanche...vabbè, lasciamo stare.
Short Bund l'ho chiuso fortunatamente da molto tempo.
Ho dimezzato anche short su TBond 30y, mantengo integra quella su TN10y.
Tutto sembra follia, oramai.
Quando si vincerà, e prima o poi accadrà, saremo tanto stanchi da venire vedendo un ginocchio.:cool:

P.s. Amorgos al Quirinale :D

Hai studiato tanto sia allo Scientifico che dopo quando hai brillantemente conseguito la Laura in Ingegneria (come Tsipras ).

Ma l'articolo 84 della Costituzione ?
Continuo, anche nel 2015, ad essere nato nel 1969 (non farti ingannare dalla lunga barba bianca, dal canuto capello e dal tono ieratico, sono, tutt'ora, un giovinetto)
:)

Ultima modifica:
Hai studiato tanto sia allo Scientifico che dopo quando hai brillantemente conseguito la Laura in Ingegneria (come Tsipras ).

Ma l'articolo 84 della Costituzione ?
Continuo, anche nel 2015, ad essere nato nel 1969 (non farti ingannare dalla lung barba bianca e dal tono ieratico, sono, tutt'ora un giovinetto)
:)

Azz infatti volevo addirittura scrivere tanto con l'età ci siamo... Meno male che non l'ho fatto :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto