superb@ffone Forumer storico 12 Luglio 2022 #383 Goooooodddd morninggggg Secondo copione anche oggi america rossa
Ignatius sfumature di grigio 13 Luglio 2022 #385 superb@ffone ha scritto: alto livello Clicca per allargare... Il mondo è bello perché è vario. Con una versione originale così, la (per me) fastidiosa cover mi induce a valutare il ripristino della pena di morte e/o la legalizzazione della tortura.
superb@ffone ha scritto: alto livello Clicca per allargare... Il mondo è bello perché è vario. Con una versione originale così, la (per me) fastidiosa cover mi induce a valutare il ripristino della pena di morte e/o la legalizzazione della tortura.
superb@ffone Forumer storico 13 Luglio 2022 #386 Ignatius ha scritto: Il mondo è bello perché è vario. Con una versione originale così, la (per me) fastidiosa cover mi induce a valutare il ripristino della pena di morte e/o la legalizzazione della tortura. Clicca per allargare... sulla versione di kurt ci sono delle soluzioni armoniche geniali, capisco che non sia cosa per tutti
Ignatius ha scritto: Il mondo è bello perché è vario. Con una versione originale così, la (per me) fastidiosa cover mi induce a valutare il ripristino della pena di morte e/o la legalizzazione della tortura. Clicca per allargare... sulla versione di kurt ci sono delle soluzioni armoniche geniali, capisco che non sia cosa per tutti
mvdvec Aquila della notte 14 Luglio 2022 #388 mvdvec ha scritto: a me e'servito, per shortare Clicca per allargare... mvdvec ha scritto: e ora il range e' diventato di 800 punti Piu' trend di questo.... Clicca per allargare... dicevamo?
mvdvec ha scritto: a me e'servito, per shortare Clicca per allargare... mvdvec ha scritto: e ora il range e' diventato di 800 punti Piu' trend di questo.... Clicca per allargare... dicevamo?
mvdvec Aquila della notte 14 Luglio 2022 #389 superb@ffone ha scritto: chiuso tutto fib, può salire ancora molto ma mi accontento Clicca per allargare... certo certo
superb@ffone ha scritto: chiuso tutto fib, può salire ancora molto ma mi accontento Clicca per allargare... certo certo
superb@ffone Forumer storico 14 Luglio 2022 #390 mvdvec ha scritto: certo certo Clicca per allargare... dopo un'operazione da 500 punti di fib in real e tutti i post seguenti tiri su quel post? sei un fenomeno
mvdvec ha scritto: certo certo Clicca per allargare... dopo un'operazione da 500 punti di fib in real e tutti i post seguenti tiri su quel post? sei un fenomeno