Gotham, ad un passo dalla guerra civile

mi fai piacere che sei in gain ora ..chissà che gain facevi nel 2008 :D
e "compagno di merende " dillo ai tuoi amici sovversivi ;)

Ora più 300. Conte, io sono un conservatore dell'universo, tu solo un conservatore. Sempre di conserve si tratta.
Mettitelo in testa, conte: a me del presente non importa conservare un fico secco. Io conservo solo l'eternità, e l'eternità, caro conte, può avere solo un significato.
A voi, questo significato, non può che essere oscuro e misterioso.Ciao.:cool:

Ti piace speculare come un pappagallo sulle parole degli altri, nevvero?
E allora sbagli.

Etimologia : genio;

" sembra dunque che per genio gli antichi intendessero l'anima immortale.."

Ed il mio nome, secondo te, da dove viene 4f4?:D

sì, djin ;) , so da dove viene il tuo nome :D

MaxiEuropa! - I Forum di Investireoggi

pare quindi che tu abbia problemi a ricordare la storia, pure quando riguarda te medesimo :D
e adesso che t'ho sfregato, djin, ho diritto ai miei tre desideri :cool:

ah: se cerchi in IO, troverai l'origine del mio nome, che hai scritto ( involontariamente :cool::cool: ) male
e se hai voglia di far ricerche storiche, scoprirai qualcosa anche dal mio avatar
il tuo avatar, consentimi, è banalmente esplicito: inutile quindi che tu scriva d'esser fuori
Io faccio lo storico, guardo tutti dall'oblò della nave. Non sono mica l'onda o chi viene ne viene trascinato. Io sono fuori
sei dentro mio caro, o solo per beffa sventoli l'insegna della fazione ? :mumble:

quindi mi pare a te più assai adatto il ruolo del Piagnone: ad un genio della storia non sfuggirà il nesso :)

sì, djin ;) , so da dove viene il tuo nome :D

MaxiEuropa! - I Forum di Investireoggi

pare quindi che tu abbia problemi a ricordare la storia, pure quando riguarda te medesimo :D
e adesso che t'ho sfregato, djin, ho diritto ai miei tre desideri :cool:

ah: se cerchi in IO, troverai l'origine del mio nome, che hai scritto ( involontariamente :cool::cool: ) male
e se hai voglia di far ricerche storiche, scoprirai qualcosa anche dal mio avatar
il tuo avatar, consentimi, è banalmente esplicito: inutile quindi che tu scriva d'esser fuori
Io faccio lo storico, guardo tutti dall'oblò della nave. Non sono mica l'onda o chi viene ne viene trascinato. Io sono fuori
sei dentro mio caro, o solo per beffa sventoli l'insegna della fazione ? :mumble:

quindi mi pare a te più assai adatto il ruolo del Piagnone: ad un genio della storia non sfuggirà il nesso :)

Ah, scusa per l'errore.:lol:
Di quali fazione parli?;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto