generali1984
Forumer storico
ok ho impiegato un pò per fare questo post quindi spero di spiegarmi bene [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]La maggior parte dei metodi sono basati sulle combinazioni semplici e spesso sono matematicamente perfetti. Quasi tutti sfruttano le teorie delle leggi probabilistiche(con un pò di culetto), ma il loro vero limite è dovuto al fatto che tendono a calcolare delle situazioni troppo limitate in confronto alle leggi matematiche che risultano corrette solo se vengono calcolate su grandi numeri.
Un metodo o una strategia di gioco è utile solo in parte al giocatore della roulette, il loro grande pregio e che vi permettono di non perdere in maniera sconsiderata, e, se sieti baciati dalla fortuna, anche di togliervi la soddisfazione di vincere.
Quindi, usate pure il metodo o il sistema che per voi è più adatto, ma non fatevi illusioni sulla loro efficacia. Solo una buona dose di fortuna vi può garantire un guadagno, sempre che sappiate capire quando è il momento giusto di smettere( a tal proposito consiglio di andare con soldi limitati e in compagnia di un non giocatore che non vi darà nulla dopo un eventuale perdita e che vi trascinerà fuori al momento giusto).CONCLUDO DICENDO CHE E' UNO DEI GIOCHI D'AZZARDO PIU' ONESTI CHE ESISTA ..paga 36 volte la puntata e i numeri sono 37(considerando lo zero) se pensate che il lotto paga 12....credo.. e avete una possibilità su 90 di azzeccare il numero![]()
[/FONT]
bene ! tanto buon senso allo stato puro direi
ammetto che ho letto questo post più volte e fatico ad
associarlo ad una gentil donzella ,non che non ce ne siano di donne giocatrici , anzi , purtroppo spesso sono le peggiori quando si infilano nel -tunnel- . solo che Agamarino frequentatrice di tavoli non me la vedo
comunque è il primo post nel quale chi scrive sembra farlo con cognizione di causa , ci sono alcune contraddizioni , ma tutte a fin di bene , sembra un pò come chi sta parlando a degli amici che stanno per fare o potrebbero fare un errore cercando la maniera più consona possibile per scoraggiarli senza mentire
approfondiremo la questione , anche con l'aiuto dell'Agamarino che non ti aspetti !
chi ha frequentato i tavoli della Roulette con un approccio sistemico , sa benissimo
che una delle variabili poco controllabili è insita nella centralità dell'uomo che dispensa
il gioco , il croupier .
Egli è un vantaggio per la casa e uno svantaggio per il giocatore
la casa non solo ne è consapevole , ma vi poggia praticamente tutta la struttura
i periodici cambi , i diversi momenti della serata , la stanchezza la disattenzione
e la capacità più o meno elevata ne costituiscono la più elevata delle insidie
potremmo associare in definitiva la figura del croupier a quella di un atleta
nei giorni di attività :
non tutti i giorni è in perfette condizioni
non tutti i giorni ha lo stesso umore
non tutti i giorni trova piacere in quello che fa
ma tutti i giorni fa girare la pallina
è tenendo conto di quanto sopra che il giocatore deve adattare il suo modo di giocare
sfruttando pieghe e difetti
situazioni e ricorrenze
ora come tutti sanno ,
anche chi gioca con la calcolatrice
ci sono vari giochi che si basano sull'estrazione dei numeri
e vari sistemi che cercano di colpire i numeri ritardatari
in tal senso il gioco che più di altri assomiglia alla roulette è il lotto
nel lotto ci sono 90 numeri nella roulette 36
il massimo ritardo conosciuto per singolo numero al lotto è di
-200 estrazioni -
valore cioè sul quale va costruito un sistema a martingala classica
ci sono stati casi anche più alti , ma sporadici e non sufficienti per fare testo
nella Roulette ci sono 36 numeri
in linea del tutto teorica sarebbe quindi logico aspettarsi
che a meno numeri corrisponda una maggiore frequenza e minore ritardo
così almeno penserebbe il matematico ,
ma i croupier che si avvicendano al tavolo , pur consapevoli di tanto dovuto alla scienza
se ne sbattono , proprio come il calabrone , e danno un livello di ritardo possibile
al singolo numero pari a 140 ( sempre sullo stesso tavolo )
per questo nessun giocatore decente insegue un numero fino alla morte
perchè è consapevole che il numero prima o poi uscirà sicuramente
ma sa anche che i suoi soldi potrebbero finire molto prima
o peggio giusto prima dell'uscita
( ne ho sempre in mente uno poveraccio )
e sempre per questo il sistema che ho accennato precedentemente
prevede l'inseguimento di 5 ritardatari e all'uscita dei primi 3 si ringrazia e si esce dal gioco
semplicemente perchè sugli ultimi 2 ci si può lasciare il pelo e il portafoglio
una qualità che distingue un buon giocatore è tener bene in conto
la predominante uomo ( croupier ) nel gioco
come ho esposto sopra è un uomo che sta alla base del gioco
e come ho precedentemente accennato ci sono croupier che la pallina
te la possono infilane nella cinquina che vogliono
quindi sapere , con la frequentazione del casinò
se un croupier è un cane che la getta o uno che la "accarezza"
è molto importante
bisogna rendersi conto che TUTTO è nelle sue mani
l'avvicendamento del croupier rende possibile una certa "mescola" nell'uscita dei numeri
ma non rende certo il recupero nella stessa serata di tutti i numeri
ecco perchè i maggiori sistemi vertono su cavalli terzine e sestine
questa ho cercato di risparmiarmela ma vedo che non se ne può fare a meno :
nessun sistema verte sul rosso e nero
nessun sistema di cui vale la pena parlare intendo , perchè come tutti sanno
( per tutti intendo coloro che almeno una volta nella vita sono entrati in un casinò ,
non è il caso del coglione che ha dato vita a questa discussione , che un casinò non
lo ha mai visto se non in cartolina ), la casa non è lì per benficienza ma per vincere
chiunque estremamente capitalizzato potrebbe raddoppiare fino a vincere e fare
un bel pò di soldi ogni sera
per questo ogni tavolo ha un tetto massimo di puntata
per questo nessun sistema verte su rosso e nero , i colori son giocati solo dai pischelli
mi sento come uno che parla all'asilo ..................
.......potrei continuare per giorni ma sono certo che è tempo sprecato quindi la chiudo qui
un solo consiglio
non cercate una vita da giocatore , è una merda , una spirale da cui è difficile uscire e che
se non hai una buona testa ti può distruggere
e nessun sistema , se non affiancato da una gran testa è vincente alla roulette
è un brutto ambiente anche lì , gira gente poco raccomandabile
gente che se la incontri di notte in un vicolo buio può non essere salutare
e non parlo delle adiacenze del casinò ...........
Ultima modifica: