Grand Complication by ALVIN - solo un pour parler - (1 Viewer)

Imar

Forumer attivo
Migliori? Mi dici qualcosa in più? :bow:

No, nel senso che è tutto sul sito, ti metto due link e fai tu i tuoi confronti, così colgo l'occasione pre precisare che un "option cancellation fee" c'è anche qui:

Compare Online Brokers | Online Brokerage Commission Comparison | Low Trade Pricing

Ovviamente, e sia ben chiaro, io NON consiglio di aprire un conto a Tradestation.... , anzi sono abbastanza convinto che in Italia OGGI si trova più o meno tutto (*) quello che c'è all'estero, compresa la possibilità di creare il proprio personalissimo software (ne ho visto uno proprio ieri...) e le basse
commissioni (chiaro, non se fai due lotti al giorno..... ), e che le distinzioni che hanno un senso sono quelle personali e soggettive (es lavoro al 90% sui mercati USA.... forse non è il caso di farlo con un broker italiano...)


(*) L'unica eccezione è proprio la possibilità di avere il TS9 non crakkato, ma è charo che per non per tutti questa cosa è un PLUS.... chi non usa e apprezza Tradestation non ne sentirà la mancanza...



PS scusasse Alvin.... siamo un pò OT :bow::bow::lol::lol:
 

GiuliaP

The Dark Side
No, nel senso che è tutto sul sito, ti metto due link e fai tu i tuoi confronti, così colgo l'occasione pre precisare che un "option cancellation fee" c'è anche qui:

Compare Online Brokers | Online Brokerage Commission Comparison | Low Trade Pricing

Ovviamente, e sia ben chiaro, io NON consiglio di aprire un conto a Tradestation.... , anzi sono abbastanza convinto che in Italia OGGI si trova più o meno tutto (*) quello che c'è all'estero, compresa la possibilità di creare il proprio personalissimo software (ne ho visto uno proprio ieri...) e le basse
commissioni (chiaro, non se fai due lotti al giorno..... ), e che le distinzioni che hanno un senso sono quelle personali e soggettive (es lavoro al 90% sui mercati USA.... forse non è il caso di farlo con un broker italiano...)


(*) L'unica eccezione è proprio la possibilità di avere il TS9 non crakkato, ma è charo che per non per tutti questa cosa è un PLUS.... chi non usa e apprezza Tradestation non ne sentirà la mancanza...



PS scusasse Alvin.... siamo un pò OT :bow::bow::lol::lol:

Le commissioni sono tutte leggermente più care.

Alcune domande (se vuoi farmi risparmiare tempo, come favore personale):

1) offre garanzie?
2) offre API?
3) offre smart routing?

Riguardo la possibilità di costruirsi il software con broker italiano, ti riferisci alla PEI di IWBank? :(
 

alvin_angel

K-LOVER
Sto per fare una magrissima figura ma... avevi la barba e di fianco a te un tuo amico era del partito a favore degli engulfing usati saggiamente? :D

:lol::lol::lol:

tutta l'AT (classica o moderna) usata saggiamente e' OK... :winner:
basta solo sapere in anticipo quando le "figure" falliranno... ;););)

PS
azzzz.... ma a Torino non li fanno sti incontri?!?! :wall::wall::wall:
 

Imar

Forumer attivo
Alcune domande (se vuoi farmi risparmiare tempo, come favore personale):

1) offre garanzie?
2) offre API?
3) offre smart routing?

No mi dispiace, come detto non sono cliente.


Riguardo la possibilità di costruirsi il software con broker italiano, ti riferisci alla PEI di IWBank? :(

No,
mi riferisco a questo

https://www.sella.it/ita/trader/eventi-formazione/sellatradingbridge-sviluppatori.jsp

che - però, come detto - è rivolto ai programmatori in C# (quindi non a me).
 

Users who are viewing this thread

Alto