virtuosi Nuovo forumer 11 Dicembre 2014 #31 Manchester... non so voi, ma a me piace un sacco... Allegati london.jpg 615,1 KB · Visite: 361
ruben16 Nuovo forumer 12 Dicembre 2014 #32 virtuosi ha scritto: Manchester... non so voi, ma a me piace un sacco... Clicca per allargare... oddio che figata! non vorrei sbagliare ma credo di conoscere una persona che ci è stata
virtuosi ha scritto: Manchester... non so voi, ma a me piace un sacco... Clicca per allargare... oddio che figata! non vorrei sbagliare ma credo di conoscere una persona che ci è stata
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 15 Dicembre 2014 #34 terapia.intensiva ha scritto: Shanghai World Finance Building Clicca per allargare... E' meglio cadere dalla finestra che dal Shanghai World Finance Building.
terapia.intensiva ha scritto: Shanghai World Finance Building Clicca per allargare... E' meglio cadere dalla finestra che dal Shanghai World Finance Building.
virtuosi Nuovo forumer 15 Dicembre 2014 #35 ruben16 ha scritto: oddio che figata! non vorrei sbagliare ma credo di conoscere una persona che ci è stata Clicca per allargare... una coppia di amici c'è stata mesi fa per una sola notte e mi hanno detto di aver pagato per una suite 300 sterline. Quasi quasi... per essere l'Hilton e per essere una suite... forse neanche troppo ma cmq non ce le spenderai mai!!!
ruben16 ha scritto: oddio che figata! non vorrei sbagliare ma credo di conoscere una persona che ci è stata Clicca per allargare... una coppia di amici c'è stata mesi fa per una sola notte e mi hanno detto di aver pagato per una suite 300 sterline. Quasi quasi... per essere l'Hilton e per essere una suite... forse neanche troppo ma cmq non ce le spenderai mai!!!
terapia.intensiva Guest 15 Dicembre 2014 #36 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: E' meglio cadere dalla finestra che dal Shanghai World Finance Building. Clicca per allargare... Sopra al terzo piano non cambia niente.
Gianpiero Asara Cottu ha scritto: E' meglio cadere dalla finestra che dal Shanghai World Finance Building. Clicca per allargare... Sopra al terzo piano non cambia niente.